Ragazzi una domanda..ho una scirocco bianca e vorrei farla nera opaca e avrei bisogno di 10 bombolette..ho letto che il gda e' chiuso ma sapete come posso comprarmele da solo?qui in Italia c'è solo il plastidip Italia ma leggendo i vostri vari post e' sconsigliato..sapete darmi un link di come e dove acquistarlo?ho sentito di acquisti in u.k. E usa..solo che in usa mi domandavo se con la spedizione conveniva.. Grazie
Credevo bastassero Perke mi avevano detto una ci faccio 1 mq..cmq seguo il vostro consiglio allora ne prenderò 13-14
Avviso - Aggiornamento al 08/06/202 Ragazzi, stamane ho ricevuto OK a procedere al restante pagamento di tutti del GDA, al venditore-fornitore. Ho appena pagato, quindi oramai ci siamo! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> a breve riceverò tracking number della spedizione. Appena ho news in merito al tutto, vi scrivo aggiorno come sempre!
Sono indeciso se usare l'azzurro per i cerchi della macchina o per provarlo sullo scooter :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
non so' se sarò capace di adoperarlo,ma l'idea di poter fare la mi scirocco full nero opaco o bianco opaco mi stuzzica..servira' compressore e plastidip a latta..ora aspettiamo le bombolette..:-)
Sono proprio curioso di vedere come viene tutta una macchina con il plastdip "italiano/inglese" visto che ormai è stata appurata la differenza da quello americano... Il posso dire che su alcune superfici mi ha sorpreso in bene, in altre molto male :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
I cerchi si :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> guarda un po' di foto su internet :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> sono stupendi! Giusti giusti per il raduno! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Si si lo so :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> :) Ma ci sono alcune foto di BMW con cerchi azzurri , e sono stupendi.. Certo dopo un po stufano ma se riuscissi a farli per il raduno :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />