....giorno a te lambertuccio.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ...N.V.M.I..
...ce l'ho anche piu' lungo se ti rincuora..............sei metri di carrofunebre....mica caxxo!!!!! ...una bellezza,...ma ne ho altre due che aspettano solo di essere montate(perche' io ne ho due nn una) /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Giorno a tutti /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Cmq n.v.n.i. Anche xchè stavo con alberto e poi. n.v. Comunque /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
.......e quindi dove andiamo?????? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />...............bruco! ...questione di punti di vista,.....e comunque la stressi piu' in citta' che di sesta a cannone,......lavora bene e nn sforza!!! ...mo' smetti di rompere i cojoni,.......... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ma che sgarbato....buongiorno a tutti tutti tutti! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
.....RAGAZZI VE PREGO....PORTATELO A LAVORAREEEEEEEEEE !!.......... BUONGIORNISSIMO A TUTTI MMMMHHHUUUAAACCCKKK
No no'gia ieri 1/2 ora de lavoro e mo' pure oggi? Già l'ho dovemo sopporta 48 ore........ PS N V M M.......
...a pelatone ignobile,.........ieri ho fatto due ispezioni aziendali da' un'ora e mezza l'una,...e pe falle me so' sobbarcato 750 km!!!....mo' continua a fa' er portantino e nun rompe li cojoni manco te.........e ...N.V.M.M.M.I ........