possiedo una m3 e92 con i cerchi da 18,premetto che l'auto mi piace moltissimo anche i cerche,ma con l'uso che ne vorrei fare io ,cioè andare spesso in pista mi servono due treni di gomme e cerchi,così ho pensato di tenere i 18 per la pista,e mettere dei 19 per la strada. i cerchi in questione sono: Modello da 19 cromati nuova m3 Modello m6 Modello csl ammesso e concesso che ci vadano questi ultimi due. potreste darmi un consiglio. GRAZIE A TUTTI E TANTI AUGURI
Anche io ho l'm3 e92 e ti dico vai di cerchi da 19 dell'm che son quelli che stanno meglio, ovviamente per strada con buche tombini etc etc diventa un pò più rognosa però i 18 puoi usarli per la pista con le slick che vanno meglio dei 19 perchè hanno un pò più margine e sollecitano un pò meno le sospensioni originali...
quelli da 19" opt sulla M3 sono da paura :wink: x me non esiste altro cerchio sulla ns auto (a livello di estetica s'intende :wink: ) come non ne esistono altri sulla E91 oltre ai 162 da 18"
bellissimo e' quel nuovo cerchio, mezzo cromato, che mi pare proprio head avesse postato nella sezione cerchi assetti ecc pochi gg fa. spettacolare, da panico, poi bisogna magari far na fotoshoppata e vedere come ci sta
A me fan impazzire questi, che poi sono anche quelli citati da killer, che sono anche quelli su cui ho aperto un 3d nell'altra sezione, che poi non abbiam appena capito che modello sono.
non so xche' ma preferisco di gran lunga il "top di gamma" di quelli prodotti da bmw non credo trovero' mai dei degni sostituti dei miei 19" forse qualche bel 20"
Ciao GIACO... scusa se cambio argomento..., ho visto dalla foto...che moti le gomme CotiSportContact-m3, come vanno?, e rispetto alle michelin-ps2?,le hai mai provate sai dirmi la differenza?. ps a me piaciono molto le conti...,so che sono di primo equipaggiamento sul m3,ho visto che hanno la spalla piu rigida risp alle michelin-ps2.
...di che colore è andrea? in linea di massima quoto fabrizio e direi BBS CH, ma anche quelli del csl non credo stian male
come mai dici che in pista sono meglio i 18"? lo sento in tanto, ma ti giuro non ho ancora capito il perchè di questa cosa
Perchè se vuoi che la macchiona ti porti bene il 19 con slick in pista devi rifare sospensioni barre e casomai montare anche un bel roll-bar..... un cerchio da 19 con le slick mette in crisi tutto il resto e non lo sfrutti. il 18 invece lavora in maniera diciamo un pò più "morbida" e non mette in crisi il resto della macchina se hai intenzione di mantenerla originale. altrimenti se rifai assetto e tutto il resto è un altro discorso.
Sono tutt' e 3 valide alternative. E' questioni di gusti. Io preferisco i CSL o modelli simili tipo BBS CH oppure CSL replica tipo questi oppure hyperblack finish oppure questi della morr che pesano anche meno