dove trovare i nuovi cataloghi dei MY 2006 | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog

dove trovare i nuovi cataloghi dei MY 2006

Discussione in 'Forum generale BMW' iniziata da falcodellastrada, 5 Settembre 2005.

1. sharkrunner

sharkrunner Amministratore Delegato BMW

3.925
    22
    20 Aprile 2004
    Reputazione:
    207
    R8 V10 e M3 V8
    se è come la serie3
    il pulsante START-STOP è di serie
    il CA è optional...

nella serie 6 e 7 è tutto di serie, chissà se anche la 5

comunque dai, il tasto start-stop con chiave a forma di telecomando è una figata :biggrin:

2. piccinino

piccinino Presidente Onorario BMW

7.127
    158
    17 Agosto 2005
    Reputazione:
    163.790
    Ex - 330Ci E46
    confermo... il tasto Start/Stop è di serie sulla serie 5 ed è indipendente dal Comfort Access... se non lo ordinate il tasto è comunque presente...

3. LukeV

LukeV Kartista

87
    1
    1 Luglio 2005
    Reputazione:
    10
    Umberto, ma allora sei di coccio :biggrin: :biggrin:

La mia non era una supposizione, era una affermazione :razz: .

Come ho detto nel mio precedente messaggio e, come da bollettino tecnico BMW che ti ho citato, il tasto Start/Stop E' DI SERIE SU TUTTA LA SERIE 5.

Altra cosa è l'opzione comfort acess.
    Per fare ulteriore chiarezza, ci sono due scenari:

1. Hai ordinato il My2006 a fine luglio 2005 SENZA il Comfort Access: ti arriverà la 231 hp CON il tasto Start/Stop ma senza la funzione di accesso ed accensione Keyless con la conseguenza che, per entrare nella autovettura dovrai utilizzare il telecomando e per accendere l'auto dovrai spingere il tasto Start/Stop previo inserimento del telecomando nel blocchetto accensione.

2. Hai ordinato il My2006 a fine luglio 2005 CON il Comfort Access: ti arriverà la 231 hp CON il tasto Start/Stop e con la funzione di accesso ed accensione Keyless con la conseguenza che, per entrare nella autovettura dovrai semplicemente inserire la mano nella maniglia della portiera tenendo in tasca il telecomando e per accendere l'auto dovrai spingere direttamente il tasto Start/Stop previa pressione della frizione o del freno.

Spero di avere chiarito i dubbi residui.
    Saluti
    Luca

p.s.: se visualizzi la digital brochure della 530d sul sito BMW.CO.UK (quello inglese) vedrai che, nell'elenco delle features presenti, il tasto Start/Stop appare di serie.

Saluti

4. LukeV

LukeV Kartista

87
    1
    1 Luglio 2005
    Reputazione:
    10
    Dimenticavo, l'opzione CA costa 1.100 Euro.
    Saluti

5. sharkrunner

sharkrunner Amministratore Delegato BMW

3.925
    22
    20 Aprile 2004
    Reputazione:
    207
    R8 V10 e M3 V8
    non mi pare neanche troppo
    sulla CLS costa 1700 euro

6. LukeV

LukeV Kartista

87
    1
    1 Luglio 2005
    Reputazione:
    10
    In realtà il prezzo all'utente finale è di circa 1.000,00 Euro Iva compresa.
    Saluti

7. falcodellastrada

falcodellastrada Primo Pilota

1.012
    5
    17 Dicembre 2004
    Reputazione:
    49
    BMW E60
    Caro Amico,
    visto che sei così informato e se ben ricordi quando io ho scritto il mio post, mi attenevo a quello che leggevo sull'allegato e l'ho precisato più volte ,
    mi sai dire se è posibile montarlo per noi che abbiamo il MY2004?
    Non credo poi si così impossibile visto che i vani non sono stati poi così modificati ed alterati.
    Bye

8. LukeV

LukeV Kartista

87
    1
    1 Luglio 2005
    Reputazione:
    10
    Umberto, ho ribadito il concetto solo per chiarirti le idee visto che dicevi frasi del tipo "dunque non è di serie il pulsante ma solo abbinato al comfort access".

Circa la tua domanda, per quanto mi è dato sapere...NO, non è possibile il retrofit del CA visto che implicherebbe modifiche strutturali al blocchetto accensione, alle portiere et al.

L'inserimento del tasto Start/Stop invece lo considero fattibile sebbene estremamente antieconomico e, sopratutto, poco utile in assenza del CA.

Saluti
    Luke

9. teo 121121

teo 121121 Amministratore Delegato BMW

2.598
    2
    20 Aprile 2004
    Reputazione:
    101.773
    535d Touring
    credo cambi anche la chiave quindi sarà difficile montarlo sulla My2005 e precedenti... :confused:

Condividi questa Pagina