no /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ma pesa molto molto meno dell'originale e suona davvero bene!
Sorry , :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> io credevo si parlasse di estrattore!!!! Ma ora la cosa cambia, lo scarico performance non si tocca b"!
lavoro veramente stupendo, se avessi ancora la mia ex e91 l'avrei fatto di certo, complimenti.........
Ciao Pietro! Guarda il lato positivo della cosa e cioe' che ora hai uno spettacolo di F11 ! ! ! ! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
pietro,quasi quasi,visto il risultato,me la faccio fregare pure io la bimma.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> sto scherzando ovviamente....e' un giusto finale per quello che ti e' successo...goditela tanto!!
stefano il prossimo mese potrei venire a Padova, al max in luglio è sicuro. dobbiamo tenerci in contatto per prendere appuntamento
ok sabato montiamo lo scarico adun 3000 4x4 che abbiamo dovuto modificare x i supporti posteriori poi procediamo con il resto ho mezzo pronto uno x il 2000
ok scusate ora apro un altro post nell'apposita sezione intanto una fotina con i terminali da 100 :-) Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us
ecco ho aperto il posto su sezione compro spero di non aver sbagliato nulla http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?237747-GDA-Scarico-335-stile-x-e9x
ora devo scappare, ti ho lasciato un pm, verrò venerdì o sabato, vorrei vedere fisicamente i terminale da 80 e 90, entrambi ribordati, lucidi e tagliati
ciao a tt, il 330 sopra è mio e x quelli che hanno in mente d fare il lavoro..................fidatevi fallo a okki chiusiiiiii i meccanici in questione nn hanno niente da invidiare a quelli della Ferrari................precisi organizzati pignoli e ONESTI...........ma la cosa che secondo mè a piu' colpito la PASSIONE x tt quello che fanno..in pratica devo solo Ringraziarli a loro e a Stefano x tt quello ke sta facendo, PS il saund nonostante diesel è piu' cupo...nn so ma' al minimo da' propio l'idea del 6 cilindri bello pieno veramente bello mentre in movimento ovviamente nn sento nessun cambiamento..CMQ fatelo ne' vale la pena!!!!!!!!!!!!!! GRAZIE STE'
Salve bobby555 Prima di iniziare a postare sul forum è sempre gradita la presentazione in Mi presento... io e la mia BMW. Ti invito inoltre, se non lo avessi già fatto, a leggere il Regolamento Del Forum e le Condizioni di Utilizzo del sito. Infine, sempre secondo il regolamento, prima di aprire una nuova discussione è obbligatorio utilizzare la funzione Cerca per verificare se l'argomento sia stato già trattato e in caso di esito positivo porre le proprie domande in un thread dedicato già esistente. Suggeriamo di visualizzare questo tutorial per utilizzare la funzione "Cerca" al massimo delle potenzialità. Grazie per l'attenzione. Buon proseguimento su BMWPassion forum.
Grazie a te bobby io ho solo fatto da tramite perchè sono un appasionato e perchè mi piacciono le persone che lavorano bene e poi il sorriso di un bambino contento è sempre bello !!!
Novità???? Stefano vieni al Raduno??? Sarebbe l'occasione per ammirare il lavoro /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />