ma dai che sto' scherzando :wink: !!!! sai quanto caxxo me ne frega se fanno cose nuove , tanto ormai l'ho comprata e non la posso vendere , almeno a riderci su
..e poi si lamentano che il mercato dell'auto (come tantissimi altri) va ed'è in crisi ma dico io lasciare che un modello rimanga uguale per un periodo più lungo è così improponibile ? Capisco che il progresso debba fare il suo corso e che l'erba del vicino è sempre più verde, ma così non si risolve nulla. Anzi per quello che mi riguarda si ottiene l'esatto contrario, ovvero si allontana il cliente che si stufa di spendere fior di soldi e dopo qualche mese avere l'auto già "passata di moda"... Quindi chiedo : - agli addetti del settore di rivedere tale politica e quanto meno di avvisare la clientela di cambiamenti come questo e applicare sconti molto importanti se uno vuole prendere un modello che diventerà "sorpassato" a breve... - ai possessori delle stupende vetture già acquistate F10 ed F11 di godersele e non pensare ad altro..
..ma ti pare...siamo tutti sulla stessa barca :wink: /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
è sempre stato cosi ed è ovvio che ce la godiamo. le risposte nascono dal titolo che parlava del facelift in arrivo magari confondendolo col model year. è ovvio che ci sia un restiling in arrivo (2013) ed anche un modello nuovo (2016) come è ovvio che invecchieremo pure noi ripeto è sempre stato cosi. la f10/11 è bellissima e sicuramente avrà pochi ritocchi....quanto basta per attizzare chi ha due euro a ricomprare il restiling... valuteremo nel 2013 al momento non è neppure chiaro in che valuta pagheremo a quei giorni.....
fai/fate benissimo io farei lo stesso :wink: ...è ovvio se vogliamo che lo sia... Se tutti noi la smettessimo di sostituire auto così frequentemente, forse anche la necessità di sfornare linee innovative sarebbe sostituito dalla scelta più saggia di integrare sistemi di sicurezza, sicuramente più utili....invece di considerarli optional
io questa me la tengo ben stretta per almeno 4 anni, la f11, certo io sono di parte, non ha rivali tra le concorrenti del segmento poi con l`allestimento msport é da orgasmo.....
- ai possessori delle stupende vetture già acquistate F10 ed F11 di godersele e non pensare ad altro..
Ne avessi letto uno in quattro pagine, avrei sorvolato. Ma siccome il linguaggio inappropriato si perpetua, vi chiedo cortesemente di continuare la discussione con termini meno "coloriti". Grazie.
Ciao! Io ho ordinato la f11 in questi giorni, consegna metà luglio.. dite che troverò gia gli aggiornamenti? In conce dicono di non sapere nulla :-/
Mah... in concessionaria devono pensare a vendere e guadagnare, dicendo che non ne sanno nulla se ne lavano le mani e poi se un mese dopo che la avrai ritirata cambierà qualcosa faranno finta di cadere dalle nuvole... io non mi fiderei di ciò che dicono. Ma tutto dipende da quanto ti importa di questi aggiornamenti. Magari cerca di parlarci chiaro, prova a stuzzicarli chiedendogli di aggiungere sul contratto che nei prossimi mesi non sono previsti aggiornamenti... e vedi che faccia fanno
ragazzi non date gentilmente piu' notizie sugli aggiornamenti f10/11 non vorrei che il povero cuore di brrrr10 si fermasse per sempre..........
secondo me non li trovi la produzione dovrebbe cominciare proprio quando te la consegnano.. ergo..... comunque chiedi e fatti valere
bravo aiutami anche tu a farli tacere altrimenti saro' costretto a vendere questo vecchio pezzo di ferro a passare alla concorrenza vedi audi .....