si ne ero a conoscenza.. ma non le avevo acquistate io... ma credo senza dubbi siano state acquistate su ebay.. una volta staccati i frammenti delle plastiche.. con una fresina non troppo fine pareggi i residui sino a fare entrare il faro nelle plastiche con una tolleranza di 1 mm scarso.. poi metti il silicone..( non abbondare perchè te lo porta in fuori ) e incastri la plastica nel faro.. un giorno a riposo e rimonti il fanale..
Non è che eventualmente Hella, vendendo la plastica di ricambio singolarmente, potrebbe anche avere la documentazione per sostituirla?
E' proprio qquello che penso io ma si dovrebbe cercare sul sito tedesco o comunque in inglese ed io non ci capisco nulla
Plastiche fari Ciao, ho visto che avevi acquistato le plastiche dei fari e vorrei farlo anche io ma il tizio del link da te postato, non le ha più... Tu le avevi poi cambiate o ti sono rimaste e me le venderesti? Ciao
Lo ha fatto anche un ragazzo italiano, il mio amico Dario. E lo fece anche ai miei fari. Però parliamo di Audi, su BMW non so.
Ciao, come stai? dopo aver finito di sistemare milioni di problemi, sono arrivato ai fari anteriori ai quali vorrei sostituire le famose plastiche ma non riesco a trovare dove acquistarle.... mi sai aiutare? Grazieeeee ciao
Caro..... Lo sai che se le trovo, ci posso riuscire e sicuramente lo farei anche a te!!! Un abbraccio
Io lo reperii il ricambio Si devono tagliare col flex vibratore quello col Disco che non gira ma taglia , poi con la pinza Levi i bordi rimasti incollato e metti i nuovi . A tempo perso cerco qualcosa
Grazie mille! Si, il procedimento era lo stesso che volevo sperimentare ma prima dovrei avere i due ricambi che pare siano spariti dal commercio. Ho anche scritto alla Hella e non mi hanno nemmeno considerato....;-( Ciaoooo
Ciao,potresti cercare dei fari completi,magari e' piu' facile trovarli; http://www.subito.it/accessori-auto/bmw-serie-5-e60-e61-fanali-fari-bi-xenon-napoli-50382297.htm Eventualmente fatti mandare delle foto piu' dettagliate delle plastiche così da renderti conto di come siano messe. Poi ti rimarrebbe sempre tutto il resto,non si sa mai.
Grazie mille, avevo visto questo annuncio ma sono dell'lci e la mia e' vecchiotta ma piano piano la sto rimettendo a nuovo e avevo pensato a due fari completi usati ma è' praticamente impossibile trovarli puliti internamente e con le plastiche esenti da pietrate, righe o quelle conosciute screpolature della plastica sulle ciglia... I miei non sono ancora in pessime condizioni e dopo ore passate x pulirli internamente e lucidarli, sono accettabili ma vorrei metterli a nuovo x non vedere più quelle screpolature...;-( Comunque grazie mille e vediamo se qui qualcuno mi sa aiutare..
Io le Pagai 150 la coppia nel montarli avevo tolto i copri freccia . Erano originali Perfettissime. http://p.pgu.me/c0VSqRBh
Mmmmmmmmm.... Che invidia!! Spettacolooooooo! Ho già il mio bel dremmel pronto e tanta pazienza in corpo x operare ma le plastiche??? Uff...