Mi sà che fai prima a comprarli completi. Per fare la trasformazione dovresti aprirli, togliere la parabola, mettere la lente, l'otturatore, la parabola della lente, l'accenditore, la centralina, una roba improponibile.
Hahahaha .... Non lo maltrattarlo, il nostro povero Riccardo ... Ps: i lenticolari dell'Audi sono uguali e montabili sulle nostre?
io ho in vendita i miei vecchi fari DEPO con lenticolare ed angel eyes integrati. Manca però il vetro di entrambi e la regolazione è un po' dura, andrebbero aperti per dargli una bella pulita e sistemata. Ho anche dei kit xeno che mi avanzano eventualmente...
Io i depo ce li ho montati e ho anche gli originali a parabola,infatti o modifico i depo o il mio originale però cerco le lenti originali bosch per montare lo xeno almeno il fascio luminoso è migliore dei depo,credo
ciao, se vuoi ho 2 coppie di lenticolari ORIGINALI BOSCH bi xenon oppure normali :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
questo non è male, però il prezzo......... http://shop.lightwerkz.net/Complete-E46-H1-Bixenon-Conversion-Kit-DIY
io due lenti bosch le ho ma è xenon normale ho anche due lampade originali osram d2s solo che dovrei cimentarmi a modificare gli originali oppure adattarle ai depo che hanno già il lenticolare,dovrei trovare due adattatori per d2s e cominciare la modifica,che ne pensi manzrik?illuminami
Sono un po' indeciso se rimettere i ccfl gialli o smd gialli o quei led smd5050 fatti in modo da essere messi al posto delle lampadine.Oppure....farli io con dei led High power da 1w,quelli con la lente,montati a coppia ,sarebbero circa 180-200 lumen a coppia,quindi molto piu' delle lampadine, e 6 watt ad anello contro i 15w delle lampadinedei depo.Problema:come montarli?Spero che Peppe mi legga, e mi aiuti!
Si lo so, ma avevo un sacco di questi led,pensavo di usarlilì dentro! Dai, aiutami tu!Dammi qualche dritta! Serie? Parallelo? Resistenze? AIuuuutoooooo!
R: lenticolari DEPO / xeno Xenonlamp Con gli smd hai uniformità e resa luminosa... Inviato da manzrik e dal suo 3310