Ci ho messo un po' anche io a capirlo:wink: Fanno cosi' per aver meno dati caricati sul server del sito. Mettendo solo il link appare la foto ma i dati son caricati su un altro server. Il pack M ha il solo problema di costare uno sproposito. Convien di piu' farne a meno e con quei soldi puntare al modello piu' potente. Se configurate con tutti gli optional le z costan da nuove in modo esagerato. La mia di listino veniva sui 50mila euro, che mi sembran davvero tanti, facendo a meno dei vari accessori si puo' andar su una 35i, posto pure il fatto che i modelli superiori hanno certe cose non optional ma di serie, quindi son piu' accessoriate.
no niente era una prova ma non ha funzionato ho provato con imageshack ma carico il link e non si vede la foto buh :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> comunque la mia di listino veniva 48000.l'ho presa a KM0 una settimana dopo l'immatricolazione a 34500€ quindi la configurazione era quella e me la sono tenuta cosi
Per le prove c'e' la sezione apposita nel forum. Allo stesso modo c'e' un dettagliato tutorial su come inserire le immagini. Detto questo:
Non le carica perche' hai preso il link sbagliato, te ne appaiono almeno due, di cui uno come url per caricare le foto su altri siti web. Sta' foto mi fa venir il torcicollo, drizzatela. Anche io l'ho presa gia' immatricolata pagando meno. Ovviamente non ti scegli tu gli accessori, ma di 23i c'era una buona scelta di colori e allestimenti in giro. Per le 30i invece poche e con colori che non mi piacevano, quindi ho optato per la 23i. Unica cosa e' che nell'annuncio davano anche l'assetto adattivo, che invece non c'e', ma me ne son accorto tempo dopo facendo stampare in conce la lista accessori. Solo che nel contratto di acquisto non c'eran elencati gli accessori, quindi non ho potuto rivalermi dicendo che uno mancava.
Per quanto mi riguarda sono dell'idea che l'auto è come una camicia su misura... Prima di acquistarla pondero bene la mia scelta sul tipo di modello, motorizzazione ecc... Non cambio l'auto ogni due anni ma tendo a cambiarla solo se strettamente necessario... Per questi motivi la ordino come la voglio io fregandomene altamente se dopo essere uscito dal concessionario vale zero... È uno sfizio non un investimento.
Vero, pero' certi sfizi costan cari e con km zero o usato fresco paghi anche molto di meno. A parte il fatto che a nessuno piace buttar via soldi, anche chi magari ne ha tanti ma sa cosa vale il denaro, pero' per chi la compra facendo sacrifici ed e' tirato col budget, puo' significare prenderla o non prenderla, quindi certe scelte e compromessi son d'obbligo. Per la 23i c'e' vasta scelta di colori e accessori, quindi si rinuncia a ben poco, mentre per modelli piu' potenti la scelta si riduce di molto. Io avrei voluto in piu' solo lo stereo piu' potente (ma tutto sommato suona bene anche quello di serie con radio professional) e le sospensioni adattive (che avrei dovuto avere da elenco accessori, ma invece non c'erano purtroppo)
a prescindere dal fatto che potrei essere di parte avendo il pak M ma senza non l'avrei mai presa perche' cambia molto la linea.
addirittura? non mi sembra che cambi così tanto, sinceramente. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
dietro il rear e' incavato nel para.e' di un altro colore e i due catarifrangenti sono messi in alto e non in basso come nel para normale.davanti' vabbe' cambiano le forme delle griglie e i fianchi del para sono piu' pronunciati!secondo me messe vicino si notano delle differenze!quando sono andato in conce a comprarla erano vicine e ho notato la differenza :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
Come detto, preferisco quello di serie, ma con griglie radiatore e profili bocche inferiori grigio chiaro come sulla 35i. L'ho fatto perche' con macchina nera il frontale era un blocco unico, particolarmente visto al buio. Cosi' invece si nota meglio il profilo del frontale. Se lo mettessi tipo M sarebbe peggio, perche' le bocche sarebbero di nuovo completamente scure e avrei lo stesso effetto che non mi piaceva al buio. A proposito, riverniciando i profili ho notato che una delle bocche ha dei fori per passaggio aria, quella lato guidatore. Non penso per i freni, altrimenti sarebbero state forate tutte e due. A che servira' ?
Io prima stavo attento nel box aprendo la porta e facevo contorsioni assurde per non toccare, ora ho le lampade laterali sulla parete e posso appoggiare, ma cerco di evitare lo stesso.
ho messo la gomma piuma sulla parete cosi non rovino la portiera e pensa che prima avevo la tt che e' 6 cm ancora piu' larga :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">