http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?167273-La-mia-passione-Tutti-gli-upgrade-della-mia-quot-bimba-quot&p=6201801&viewfull=1#post6201801 Ciao Carissimo:wink:
Grande Stefano! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Hai ovviamente risposta /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
E finalmente finì con L'Mteck!!! Ragazzi, ci siamo, finalmente ho finito (forse) con l'Mteck 2!!!! Ora l'opera può dirsi completa. Mi manca solo il terminalino, ma direi ci siamo eccome /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Vi metto qui qualche foto fatta al volo con il cell anche perchè tra poco devo scappare a lavorare /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Starei volentieri qui con voi a parlare e a sentire i vostri commenti... Ecco qui: Ovviamente sistemato tutto per il discorso sensori ed estrattore, messo su con un metodo un pò rudimentale se vogliamo ma che alla fine con poco sforzo evita di diventare matti a cercare di incastrare un pezzo che non ne vuole sapere di mettersi al suo posto... Ad oggi, ci sono andato un pò in giro, l'estrattore è perfettamente als uo posto, non si è mosso, pure lo scarico è stato saldato per bene... Ora mancano i 2 terminalini tipo 330... Piano piano si mette tutto a posto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sono proprio contento del lavoro fatto, finalmente... Ora mancano i sedili interni... Hooops... Cosa ho detto... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
eheheh....ci sta benone...e confermo anche io P.S. Dì la verità...l'hai lavata stamattina??!?!!?! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Bel lavoro Mattia , veramente bello l'estrattore in carbonio ........ anche se 4 son meglio di 2 ..... scherzo ovviamente.
Bella!!! adesso si che è completa! urge solo pellicolatura frecce post! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
il bello del estrattore in carbonio è che sempre troverà dei compratori in caso cambie idea e voglia mettere i 4
Assolutamente no Stefano. l'ho lavata il giorno che mi hanno saldato lo scarico... Ora è ancora più zozza di quando sono venuto li a Genova /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
matti, molto molto bello! complimenti. se vuoi la mia, sarebbe una figata pellicolare i fari post in full red! davvero /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> e troviamo un paio di distanzialini per i cerchi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Grazie caro! I fari li ho già ricoperti di pellicola Fumè... Così ho uniformato il tutto al colore della macchina... Per i distanziali non saprei... Sarei tentato, ma non vorrei che creassero problemi, anche se starebbero da dio secondo me /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
allora lascia perdere i distanziali se spacchi qualcosa /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ma i prossimi cerchi voglio et 30!