Eh, ma così è come scriverti EVASORE sulla fiancata.. No, non ci ho fatto caso.. evidentemente era inutile tenerle lì in quanto non più ordinabili!!! La 4.0 la terranno lì per bellezza e basta.. boh
No no, certo.. ma saresti fermato ogni 2x3 dalla finanza, avresti casini con le multe che prendi etc etc.. secondo me, il gioco non vale la candela
Straquoto! E' vero, ti fermano in continuazione ma, si attaccano...! Sai che goduria ogni volta?! Inviato da iPhone 4S con Tapatalk
E' vero ragazzi, però io preferisco tenermi lontano dalle grane.. tutto qui. Premesso che mi hanno già fermato e sono più che tranquillo in quanto non ho nulla da nascondere, preferisco comunque sembrare una persona normale che non vuol nascondere nulla piuttosto che una che vuole ''eludere'' le tasse. (Per quanto sia più che giustificabile farlo in questo caso, viste le tasse inutili sulle auto) Quelli con la targa tedesca, con l'ignoranza italiana (che fa parte di tutti, anche di chi ci controlla), si passa per quelli che non si è e non mi va, soprattutto davanti alla gdf. Poi di questi tempi devono raccattar soldi, il leasing tedesco viene giudicato molto male...
Non è che per forza se ci sono auto con targa crucca devono essere italiani evasori, possono essere anche turisti. Quando ti fermano parlagli in inglese, vedrai come lasciano perdere.
E quando ti chiedono la patente, cosa gli fai vedere? Le figurine dei power rangers? E se qualcuno fosse curioso: sulla patente svizzera c'e' la nazionalita' del titolare.
Tui sei italiano, hai una patente italiana, una residenza italiana, una targa tedesca e gli parli in inglese (con accento milanese). Ah, si. Credibile come le tette di Vladimir Luxuria.
Comunque preferisco sempre essere ''in regola'' e ''alla luce'', così da non essere perseguitato. Secondo me, a parità di reddito, andranno a cercar rogne più ad uno che gira con leasing tedesco (perchè pensano che chissà cosa vuol nascondere) piuttosto che ad uno che ha la targa italiana, ci paga le tasse etc.. poi, ovviamente, questo è un mio parere
Non sanno manco l'italiano e pensi capiscano l'accento milanese? Non c'è niente da credere e glie lo dico anche: "viaggio con leasing tedesco perchè mi sono rotto i cogli**i di farmi fregare soldi" e mi spiace per voi che siete stipendiati da uno stato ladrone e farabutto. Ma daltronde finche si da spazio a Luxuria...................
Con la risata sulle figurine dei power ranger a momenti mi cacciano dalla biblio :| /emoticons/mellow@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ahahahah /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sent with Masaphone using tapatalk, :| /emoticons/mellow@2x.png 2x" width="20" height="20" />
"elloooouu? Yesse, yesse, de draivin lisens! teic it, aiem inglisc! sorri per il mio eitalian axcento!" bauhauha
A distanza di quasi un mese,domenica parcheggiando nello stesso parcheggio ho visto l'SLR impolverata parcheggiata nel medesimo posto...