I tuoi cerchi sono i 230 vero? Sono 18 o 19'? Voglio metterli anche io uguali ai tuoi. Prezzoi cerchi e gomme?
Si sono i 230 da 19!!!!! Siccome i 19 sono cerchi un po' delicati(buche dorsi ecc.) gli prenderei nuovi. Penso circa 2.000 euro totali.
Sinceramente io sull'E91 preferisco i 19 220m:wink: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?197435-Galleria-fotografica-cerchi-in-lega-per-le-nostre-BMW-serie-3!!! qui puoi farti un idea!!!!! Guarda il messaggio 10 e calcola che sono da 18
a me la e91 piace sempre anche con i cerchi più piccoli, poi chiaramente aumentandoli diventa ancora più bella, nella nostra e91 sono montanti i m6 style, se cerchi penso nella seconda o terza pagina ci sono le foto della mia /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
I cerchi più grossi sono più bella e aggressiva diventa l'auto!!!!! Gli M6 style gli preferisco sulla E90 Questione di gusti
Ciao e complimenti; io come cerchi andrei sul 230 uno dei più bei cerchi che si possano mettere; i cerchi ///M anche se bellissimi non li amo vedere su a uto non ///M....
Complimenti! Contatta l'utente "Tia330": ha montato i 230 da 19' sulla sua E91 pre-rest.......comunque ti fai un'idea...
ciao anch'io ho avuto per qualche tempo il trip dei 230,IMHO con i 313 i più belli 19' che ci siano per E9x...li trovai usati a circa 1200euro ben gommati ma andarono via subito poi ho decio di stare sui 18 per vari motivi.come ti è già stato detto sembra siano abbastanza fragili quindi il consiglio è cercali originali e montati su gomme non rft :wink: certo se metti i 19', 1 minuto dopo devi aver montato l'assetto però :wink: