AUGURONI ROBBBBBBBBBBBBBBBBBBE' !!! SE FOSSE GIA USCITA TI AVREI REGALATO VOLENTIERI LA NUOVA R6..MA VISTO CHR NON E' COSI' ACCONTENTATI PER ORA DELLA FOTO...!!!
Che dire ragazzi...grazie di cuore mi sembra il minimo!!!!! Spero di festeggiare a casa con la moglie...e magari sotto coperta Stasera seratina tranquilla...cenetta in casa e spero nel dopo cena Grazie ancora degli auguri a tutti!!!! Ciao da Robbè@@ PS:sarebbe bello fare in Off Topic una sezione "Ricorrenza"..... Paolo che ne dici??????
Grazie in particolare a te Lucas......molto bello il pensiero.....se fosse vera sarebbe ancora meglio
Grazie tante anche a te.....successi??????Beh non mi posso lamentare..... ho 27 anni sposato da 2...da 4 sto pagando l'appartamento insieme a mia moglie....artigiano da 1 anno...driver di Bmw da quasi un anno....motociclista da 5 anni....beh onestamente sono già molto contento....mancano un paio di figli, la monovolume per la moglie e l'M3 per me A parte gli scherzi...grazie ancora!!!! Robbè@@
2 figli e l' M3 sono due cose che vanno poco d'accordo dal punto di vista economico.. Se ti risparmi i primi due hai più probabilità di avere la seconda...
Tu hai ragione in pieno...infatti ho scritto pure la monovolume per la moglie......e per i futuri figli di conseguenza...l'M3 invece se continua così la rubo a un mio compaeano......dici che si arrabbia?????
Vi voglio rendere partecipe del regalo che mi ha fatto mia moglie...premetto è da diversi anni che c'ho in fissa una cosa....e mia moglie non ha mai apprezzato...ma stasera a cena mi ha dato una busta contenente un biglietto d'auguri....già mi ha sorpreso perchè le avevo detto che non volevo niente dato l'avvicinarsi della nostra vacanza e della prossima spesa per i cerchi dell'emmina...... e pur essendo contraria a quella cosa da me tanto desiderata...mi ha regalato l'importo per realizzare questa voglia!!!!!E' troppo un amore!!!!!!! Beh per alcuni sembrerà una cavolata...è tanto che voglio farmi un tatuaggio per scrivere nel tempo questo periodo di vita veramente molto bello per me!!!!!!E lei che me lo farà ricordare tutta la vita Ciao da Robbè@@
No no...quella è di alex de Andelis.....io parlo di quella con gli inermi marroni e cerchi CSL.......l'hai mai vista???? Sono un cattivone.....
Se vuoi scrivere un periodo di vita in un tatuaggio ci devono essere un bel pò di soldi in quella busta... A parte le cazzate comunque è stato un bel gesto....anche io lo apprezzerei molto..