il 123d non sarà una ferrari ma è un bell'andare... quando voi nei dintorni volete provare la mia a disposizione
Grazie Michele ... Infatti a mio avviso è, e rimane un buon compromesso tra la mia ex 330 e l'attuale 120d... E complimentazzi per il tuo ferro!!!! Fa paura!
ihihi....facciamo che il 18 lo uso d'estate e il 17 inverno!.....che pal.e.... ho appena acquistato le gomme!
e che ci devi mettere le termiche per andare su montepellegrino? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
La stai a fà spettacolare /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Non vedo l ora de vedella /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Non so se li trovi in loco. L'unica replica valida che avevo visto a suo tempo erano i MIRO, ma si trovano solo d'importazione se non sbaglio. I 17 non si possono vedere!
No caro...è che ho appena acquistato le gomme e ora mi sn bloccato cn i 18 Inviato da iPhone@lex4Tapatalk
lo so...ma in questo momento rimane solo un progetto....ho altre priorità...i cerchi sono al 2 posto..
Maria Santissima ....ancora sto diffusore non arriva e per di più mi sono accorto che il parà posteriore non ha i fori x i sensori.....devo prendere anche gli anellini di tenuta del sensore....e quando arriveranno? Mi seccó aspettare... Entro questo mese deve essere almeno per i paraurti completa.... Intanto aspetto risposta da un gommista serio per i replica 313...se qualcuno vuole aggiungersi tiriamo sul prezzo!:wink: Considerate che per questo mese io sono già arrivato...quindi se ne parla tra un mese circa...forse...nel senso...il tempo c'è ..a quanto leggo in giro sono molto ricercati questi cerchi...a mio avviso stupendi!