Buongiorno....come siamo pimpanti! Come mai, come mai..... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
io mi sto preparando la pasta..... se ti allunghi faccio un pò in più.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...grazie Luca come accettato /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ...io mi faccio il solito tramezzino /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
tra l'altro nella tua zona il tramezzino nemmeno è facile da trovarsi.... non ho capito poi perchè...
è bello sapere che qualcuno ha delle abitudini/tradizioni che rispetta costantemente /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Stare da soli non è già il massimo, poi privarsi anche del cibo... Senza contare che cucinare mi rilassa tantissimo. Per stasera però zucchine lesse e petto di pollo. Più tardi pianto il basilico e i pomodori... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
mamma mia... non parlatemi di mangiare.... ho appena finito di mangiare 2 piattoni di pasta al forno con sugo, mozzarella, provola e parmigiano