Una tabella/immagine che faccia vedere le differenze tra i modelli di 911, tipo potenza/coppia/caratteristiche ecc..
Sono solo voci, ma se fossero vere non so quanto abbiano fatto bene. Per me la doppia scelta ci doveva essere.
Anche secondo me. Però non metterei manuale di serie e pdk-s con sovrapprezzo ma pdk-s di serie e manuale optional senza sovrapprezzo (oppure farlo pagare.. tanto per quanto mi riguarda manuale non la prenderei mai, se c'è pdk)
Mi dispiace per i puristi ma anche io andrei di pdk, anche se non avrò mai questo problema di scelta :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Avrò meno sensi di colpa a farmi un 997 mk II Sent with Masaphone using tapatalk, :| /emoticons/mellow@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ah! Pure mkII... Stikazzi... Bella vita lei... Ma scendi dal piedistallo e fatte n M3 che poi andiamo a imparnarci come se non ci fosse un dopodomani
Un po' come la prima gallardo superleggera. Usciva di serie con l'e-gear, ma potevi averla anche manuale. In ogni caso mi interessa relativamente, tanto non rientra nei budger spesa della mia famiglia.
sull'imparno sono sempre d'accordo anche perchè effettivamente un dopodomani non c'è Gt3 nel medio, m3 a breve (forse) /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />