Ho venduto la videocamera che usavo per i camera car Ho provato con il cell ma dovendo guidare ho preferito lasciar perdere Ci proverò, ma penso che facciamo prima se ci vediamo, magari in pista (vorrei fare un salto nelle prossime settimane). Comunque da sbavo :sbav: Si certo, con un lavoro del genere è obbligatorio, entra tanta di quell'aria che bisogna rimappare bene per non avere il motore che gira troppo magro. Grazie
Esatto. A parere di molti è più adatta per un utilizzo non esclusivamente pistaiolo. Dopo aver studiato un po' in rete e soprattutto dopo averne discusso con il mappatore (che se avessi insistito me l'avrebbe fatta in alpha-n) abbiamo ritenuto migliore per il mio caso una mappa che utilizzi i sensori aria per avere sempre il rapporto aria-benzina migliore. Nessuno scompenso al minimo :wink:
Ok perfetto, grazie. Prossimamente vorrei installarlo anche io l'airbox. Ti contatterò per avere l'indirizzo del tuo preparatore.
mezzo stupendo e lavori non da meno /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> complimenti!
Complimenti per l installazione dell airbox...da chi l hai portata a rimappare?...interessa anche a me..:wink: