Msport è d'obbligo :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Gli optional dipende dagli usi :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
Fortunatamente qui é più difficile trovarne una senza che viceversa /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Per gli optional, full perché, almeno c'é l'impianto audio buono e non quello scarso. . . perché guardando ingiro ancora non ho trovato una guida decente sul come cambiare per es, la radio (che é oscena xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20"> Sono abituato al mio 206 ove ho rifatto tutto l'impianto stereo)
Io ho la radio professional e va molto bene..più avanti forse monterò l'impianto ma non credo.. Per gli optional dipende da cosa vuoi..io per esempio cambio automatico non lo volevo..e il navigatore non ce l'ho xk ho trovato l'offerta senza..vado benissimo con il Tom tom..
Beh io il cambio automatico non lo vedo come optional - o uno vuole la macchina manuale o automatica. Anche secondo me va bene il TOMTOM, ma già che ci siamo... :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20"> Per l'impianto, io vorrei avere un'ALPINE, solo che non so poi con collegamenti al volante / CANBUS e quant'altro se é fattibile. Voglio montare un'alpine, almeno poi posso collegarci un bell'ampli - sub e quant'altro. . . certo se per dire il professional ha già i SUB etc etc (che mi sembra siano della HARMAN/KARDON ?) FORSE non c'é bisogno /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Per curiosità l'impianto PROFESSIONAL quante casse / tweeter / medi ha?
Si si il navigatore se c'è è giusto meglio.. Il professional non saprei risponderti :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> so solo che non ha tweeter :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
Hmm..ok allora é la versione base ^^ Sennò avevi i teweeter e tutto il resto xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20">
Eh per l'appunto xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20"> Io non ero ancora al corrente che te li davano come optional se già avevi la professional. . . vabbeh niente di che. . . se la trovo già con un HK bene (sarebbe da sentir suonare prima) ... sennò ci vorranno un mucchio di quattrini per prendere i RF
Si vabbeh ma un impianto ALPINE ... :nono: ... la sorgente va bene ALPINE, ma per il resto bisogna virare su altre marche... che purtroppo sono moooooolto dispendiose :
Quello si vedrà quando si trova un qualcosa /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Comunque la 123d da ste parti sta attorno ai 25000-35000 . . . devo metter via ancora un po' di soldini /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Ma comunque la prenderò nel 2013 quindi c'é ancora tempo :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
se non te ne frega niente del consumo................................ perforza benzina...... molte meno noie in fatto di manutenzione.
Penso tu non abbia letto bene il mio primo post :S /emoticons/wacko@2x.png 2x" width="20" height="20"> Io il benzina prenderei addirittura il 135i se non ci fossero le categorie d'efficienza in Svizzera. . . . ma costerebbe troppo di targhe - manutenzione (un 3000 BMW, nessun meccanico te lo tocca tranne quelli BMW) - assicurazione : Ma il benzina non si riesce manco ad alzare i CV (se qualcuno sa dirmi come fare senza lasciarci un rene gliene sarei grato !)
Scusa... ma... sto parlando che uno le BMW le guarda dalle finestre o uno che la BMW ce l'ha? il 130 é sempre un 3000... stesa categoria del 135 purtroppo /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20"> Giusto per farmi un'idea. . . in Italia, tra assicurazione, targhe etc. .. cosa verrebbe a costare una 135??
ma scusa i cavalli di un 320i non ti bastano?! ma lo hai mai provato?.... vuoi mettere la fluidità di un motore a benzina rispetto a un Diesel?!?!?!..... e poi io non rischierei la turbina per qui 30 cavalli in piu' su un diesel, mi sembrano già motori performanti cosi come sono..
Ma chi ha mai parlato del serie 3? O_o Qui si parla della serie 1. . . Oltretutto non penso tu abbia mai provato un Diesel di quelli nuovi se parli di motorini. . . é risaputo, pure per un purista amante del benzina, che un motore diesel é molto più resistente del benzina. . . ma vabbeh. le rimappe su un diesel inoltre, per quei 40cv in più che ti danno, non rischi un bel niente. . . a differenza del benzina che se sbagli butti tutto nel ...... Comunque non capisco, nel tuo profilo é segnato che hai un diesel della peugeot (un 307 addirittura) che parli di BMW? O_o Se poi manco leggi e parli di 320i quando qui si parlava di 120i e 123d :S /emoticons/wacko@2x.png 2x" width="20" height="20">
si l'n47 ha come cardine l'affidabilità su dai siamo realisti, che i nuovi diseloni siano stupefacenti consumi prestazioni è un dato di fatto, ma l'affidabilità meglio non nominarla