*9 OTTOBRE '05-->1° RADUNO INAUGURALE DEL BMWpassion CLUB

Discussione in 'Raduni ufficiali BMWpassion' iniziata da RossoCorsa, 28 Luglio 2005.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. hell

hell Presidente Onorario BMW

14.353
    426
    4 Luglio 2004
    Reputazione:
    5.018.143
    330xd E92 Futura Individual
    Io ci sarò ad entrambi.......... quindi non mi pare di aver sottovalutato o snobbato il raduno inaugurale, anzi se fosse stato per me, io avrei fatto solo quello in liguria.
    Ed io ci sarò per passione.........

2. mamo

mamo Presidente Onorario BMW

15.658
    342
    23 Agosto 2004
    Reputazione:
    1.638.232
    M340i Touring
    Dico brevemente un mio pensiero...

mi sembra di intravedere già il fantasma di una preoccupazione che forse non solo io ho per il futuro, quando il club sarà nato, ovvero la divisione in utenti di "serie A" e utenti di "serie B". Da una parte utenti che siccome vanno a tutti i raduni sono i veri appassionati e dall'altra utenti che non possono per mille motivi (o magari qualche volta non vogliono) andare ai raduni. Da una parte utenti "club" e dall'altra semplici naviganti, ovvero appassionati veri (solo perché sono nel "club") e dall'altra i naviganti che non ci tengono davvero altrimenti sarebbero "club".......... :confused:

Non pensavo di leggere le solite gare a chi ce l'ha più lungo anche qui.... e mi è dispiaciuto leggere questo da Rosso:
    per me non c'è un "vostro" o un "nostro" raduno... si dovrebbe essere tutti uniti, tirare dalla stessa parte ma forse c'è sempre un po' di voglia di protagonismo che fa ragionare diversamente...

3. DjMarvel

DjMarvel Presidente Onorario BMW

8.940
    1.063
    28 Dicembre 2004
    Reputazione:
    126.772.168
    330Cd,e92 30d,F30 30d,G30 30d
    Ragazzi :cry: io nn volevo alterare nessuno!! Io se potessi verrei a tutti i raduni....
    Se non vengo al raduno ufficiale è solo exkè è distante,.... vado (forse) al garda solo xkè è vicino a me......

:redface:

io questo l'avevo scritto solo xkè avevo visto il numero di adesioni dei 2 raduni... non volevo assolutamente minimizzare un raduno rispetto all'altro... ripeto.. se potessi ci verrei anche all'altro.... :cry: :cry:

4. robbè

robbè Presidente Onorario BMW

5.049
    77
    21 Luglio 2004
    Reputazione:
    3.196
    M3 E46 Manuale + S1000RR
    Io invece non capisco perchè non mi arriva più l'avviso via mail di questo topic :evil: :evil: mi sono perso qualche pagina....

Innanzi tutto spendo una parola a favore di Paolo...abbiamo vluto il Club a tutti i costi...e Paolo lo sta facndo...basta che adesso non facciamo marcai indietro facendoci venire tanti dubbi.

Allora venendo a me la conferma non riesco ancora a darla......sarò sbattuto ancora dal fuso orario di ritorno dalle maldive.....ma questo sarà il raduno Ufficializzante il Club e se sarò sbattuto come un uovo cercherò di non perdermelo!!!!!

Segnatemi ancora nel provvisorio....la conferma appena possibile :mrgreen: :lol:

Robbè X 1....la mogliettina ancora non so

5. Galak200

Galak200 Presidente Onorario BMW

6.136
    101
    27 Ottobre 2003
    Reputazione:
    1.590
    525D Futura E60 & Cayenne S
    Allora è un po' che volevo dire questa cosa:
    dunque secondo me Paolo ha ragione, in quanto il raduno in Liguria era in ballottaggio con quello delle Marche il 22/5, ricordate? Quindi non è stata una cosa molto corretta fare il raduno a Verona sapendo che doveva esserci quello di Genova, anche se Freeze poteva non ricordarselo, anzi ne sono convinto, perchè conoscendolo non penso lo abbia fatto apposta.

Adesso mi piacerebbe chiarire che io ho confermato solo quello di Verona, perchè dai primi di ottobre mi cominciano gli esami e se venissi a Genova (530 km x2 visto adesso da Viamichelin) sarei obbligato a stare almeno due giorni ed è un po' impegnativo, anche se mi dispiace molto perchè so che Paolo ci tiene però non è cattiveria...
    Poi può essere che mi prende il matto e parto però non me la sento di confermare adesso.

Finito :mrgreen:

6. freeze

freeze Presidente Onorario BMW

6.684
    44
    4 Gennaio 2004
    Reputazione:
    98.192
    BMW 330Ci Cabrio e46
    ovvio che non ho fatto apposta: quando abbiamo fatto il raduno nelle marche ci è stato detto di scegliere o li o in liguria, presa una decisione pensavo che l'altra fosse stata abbandonata, tanto che nel frattempo sono stati fatti altri 2 raduni uno a guiglia il 12 giugno e uno a s. marino il 16 luglio, io ho dato annuncio del raduno sul lago 2 mesi prima mi sembrava di avere fatto tutte le cose per bene senza mettere i piedi in testa a nessuno...

7. Galak200

Galak200 Presidente Onorario BMW

6.136
    101
    27 Ottobre 2003
    Reputazione:
    1.590
    525D Futura E60 & Cayenne S
    Si si infatti l'ho detto che sono convinto che non l'hai fatto apposta, c'è stata un'incomprensione...

8. RossoCorsa

RossoCorsa

12.937
    773
    14 Novembre 2002
    Reputazione:
    60.535.722
    BMW 330Ci + (ex) X6 40d
    lo so Hell, su questo tu sei stato corretto e mi hai sempre consultato.

Ma infatti io ci sono rimasto male per il fatto di non essere stato avvisato.
    Per spirito di collaborazione sarebbe stato gisuto dirmi: "Paolo, sappiamo che vuoi fare un grande raduno inaugurale a fine settembre, che ne dici se lo facciamo sul Garda invece che in Liguria? Pensi di essere pronto per il 25?".
    Invece si è fatto di testa propria.

Se è per questo, allora io sono tra gli utenti di serie B, visto che non sono tra quelli che ha partecipato a tutti i raduni, per ovvii motivi di lontananza, visto che il 80% dei raduni è al nord.

Ho detto "vostro raduno" proprio perchè vedo negli altri la non collaborazione che io avevo chiesto.

Mi consenta ( :biggrin: ) robbè di dire che in un mp a cui gli risposi qualche tempo fa, in cui lui diceva di essere dispiaciuto di non poter partecipare forse al raduno in liguria, io risposi che non faceva niente e quello a cui tenevo era che gli utenti si divertissero anche sul lago di Garda!
    Non vedo invece gli altri preoccuparsi del raduno che ho organizzato io.

Si, ma devi sapere che per entrambi i raduni, sia Davide che Robbè mi hanno avvisato per sapere se fossi d'accordo, proprio perchè sapevano che stavo organizzando per il club.
    Davide addirittura spostò la data perchè io non potevo venire.
    robbè mi disse: " Paolo so che devi organizzare il raduno per il club, ma se non lo organizzi va bene se lo facciamo a Rimini?".

Quantomeno mi sarei aspettato lo stesso da te Freeze.

Questo si chiama -per usare un termine a noi caro - family-feeling, inteso come spirito di collaborazione.
    Invece ora vedo che probabilmente non parteciperai neanche a quello della liguria. :neutral:

Purtroppo siete voi che vi state accanendo, non io; siete voi che avete irrotto in questo 3d per "contraddire" un utente che si vedeva dispiaciuto per il club e a vantarvi di aver fatto il primo raduno del BMWpassion, cosa non vera.

E poi venite a parlare di "passion" a me e di "stellette". :rolleyes:
    Mi sa che siete voi fuoristrada.

9. pumax71

pumax71 Kartista

135
    1
    27 Giugno 2004
    Reputazione:
    3.600
    BMW X3
    Ciao ragazzi per il club sicuramente ci sarò anche io.
    Spero di fare il possibile per vedersi il 3 al raduno.
    Con donna ovviamente!!

10. Vegeta330

Vegeta330 Presidente Onorario BMW

10.286
    216
    13 Luglio 2004
    Reputazione:
    3.472.266
    BMW 220d MSport
    Una bella camomilla e una calmata farebbe bene a tutti.
    Ma che vi prende? :confused: :rolleyes:

11. RossoCorsa

RossoCorsa

12.937
    773
    14 Novembre 2002
    Reputazione:
    60.535.722
    BMW 330Ci + (ex) X6 40d
    E' il 9 ottobre.

12. RossoCorsa

RossoCorsa

12.937
    773
    14 Novembre 2002
    Reputazione:
    60.535.722
    BMW 330Ci + (ex) X6 40d
    Solo se filtrofiore Bonomelli. :wink:

13. freeze

6.684
    44
    4 Gennaio 2004
    Reputazione:
    98.192
    BMW 330Ci Cabrio e46
    meglio dai... per questa volta e' andata cosi' cerchiamo che non succeda piu' io mi impegno a renderti noti tutti i raduni che organizzero' d'ora in poi... pace?

14. smercki

smercki Presidente Onorario BMW

11.525
    824
    9 Giugno 2004
    Reggio Emilia
    Reputazione:
    311.486.290
    G31 Lci 530d
    però ragà..mi se sarebbe bello potere organizzare assieme questi due raduni....
    mi sa però che dagli ultimi post questò rimarrà solo un sogno... :sad:

15. DjMarvel

DjMarvel Presidente Onorario BMW

8.940
    1.063
    28 Dicembre 2004
    Reputazione:
    126.772.168
    330Cd,e92 30d,F30 30d,G30 30d

sarebbe difficile... xkè io per esempio nn riuscirei ad andare in liguria....

16. 330ci

330ci Primo Pilota

1.176
    2
    26 Luglio 2005
    Reputazione:
    80
    Ragazzi su via nn litighiamo per nulla ...ormai è andata così .. cerchiamo di renderli comunqua unici entrambi .... :biggrin:

per quello di garda purtroppo nn riuscirò a partecipare .... ma a quello del 9 ottobre si , se rieco pure mio cugino con la sua bestiola ....... ( anche se avrei voluto esserci ad entrambi ..essendo nuovo volevo conoscervi meglio tutti :mrgreen: )

@ Rossocorsa : si sa qualcosa per Montecarlo ?

17. GTO

GTO Secondo Pilota

925
    2
    22 Febbraio 2005
    Reputazione:
    1.767.032
    dai raga siamo sempre stati uniti su tutto non roviniamo tutto proprio ora.
    io l'unica cosa che posso fare è spezzare una lancia in favore di paolo dicendo che al raduno di modena già aveva anticipato che a settembre intendeva fare il raduno della liguria.
    Ora la Liguria non mi sembra così decentrata da creare così tanti problemi per essere raggiunta visto che cmq dista 100Km da milano e che in 50min ci si arriva, anche torino non è molto distante e pure la toscana. quindi penso che anche per quelli del nord/Ovest che vanno a verona non sia un sallasso venire in liguria, mentre per quelli del nord/est praticamente il raduno ce l'hanno in casa e quindi sarebbe l'unico spostamento quello per venire in liguria. Poi naturalmente ognuno ha i propri impegni e necessità per non venerie, ma sarebbe un bel segnale se tutti facessimo il possibile per andare al raduno ligure, quantomeno per ringraziare Paolo di tutto quello che fà per noi.

18. RossoCorsa

RossoCorsa

12.937
    773
    14 Novembre 2002
    Reputazione:
    60.535.722
    BMW 330Ci + (ex) X6 40d
    Guarda Andrea, ti dico con la massima sincerità che non serbo rancori e ti assicuro che sarò felicissimo che il raduno vada bene! E' pur sempre un raduno BMWpassion. :exclaim:

Ti ho già spiegato perchè d'ora in poi sarà meglio avvisarmi per i raduni.

Chiudiamo definitivamente questa storia e quando ci reincontreremo spero di farci due risate su questa storia! :biggrin:

19. freeze

6.684
    44
    4 Gennaio 2004
    Reputazione:
    98.192
    BMW 330Ci Cabrio e46
    ok cosi' si parla... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
    e non vedo l'ora di reincontrarti, se tutto va bene gia' in liguria

20. robbè

robbè Presidente Onorario BMW

5.049
    77
    21 Luglio 2004
    Reputazione:
    3.196
    M3 E46 Manuale + S1000RR
    Argomento chiuso allora?! :mrgreen: :lol: :mrgreen:

Posso aggiungere una cosa?
    Bene....il 25 sarò a Verona...il giorno dopo ora ancora da precisare partirò per le vacanze tanto sognate...rientrerò il 4 non so ancora a che ora con il fuso che mi sbatterà per qualche giorno....sarò stanco dal viaggio e il giorno seguente riprenderò subito il lavoro......mi sbatterò tutto il fine settimana cercando di recuperare il lavoro perso e fatto dai miei soci....e la domenica dove sarò?????In Liguria......ho voluto fortemente il Club...ora che il raduno è stato spostato al 9 me li faccio entrambi!!!!E' una bella spesa economica per me...anche perchè non è proprio un momento felicissimo...ho speso tanti soldini per andare in vacanza.....e non solo per quella...sto investendo sul mio lavoro dato che ho alcuni progetti......ma la passione è passione...ripeto....io sono tra quelli che ha voluto il club......ho interpellato varie volte Paolo a riguardo e mi sento di dire....il club sarà anche mio......
    io sono una persona che dice volere è potere...quindi Paolo segmani pure Confermato Robbè X 1......sarò a pezzi, il viaggio sarà lungo ma avrò certamente voglia di fare diversi km per rivedere amici appasionati e conoscerne di persona nuovi!!!!!
    Sarò anche pazzo ma la passione mi spinge a questo!!!!

Non voglio passare per quello che piange....ma voglio spronare chi ha voluto e spinto il club...e adesso è nel dubbio per fare entrambi i raduni!!!!!

Preciso che le frasi appena scritte non fanno riferimento a persone o fatti in particolare....mi sono sentito di dire la mia e l'ho fatto...niente di più!!!!

Paolo prossimamente ti farò sapere se sarò accompagnato dalla mia mogliettina :mrgreen: :lol: :mrgreen:

scusa lo sfogo....ma ci stava tutto :mrgreen: :lol: :mrgreen:

Ciao Presidente!!!!!Ci si vede presto!!!!!

Le 10 € menzionate prima...da me te le scordi :mrgreen: :lol: :mrgreen:
    Ciao ciao da Roberto@@

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina