Problemi alla catena motori n47: DICIAMOLO A STRISCIA LA NOTIZIA! Raccolta adesioni | Pagina 38 | BMWpassion forum e blog

Problemi alla catena motori n47: DICIAMOLO A STRISCIA LA NOTIZIA! Raccolta adesioni

Discussione in 'Forum generale BMW' iniziata da caprettone, 9 Gennaio 2012.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. POSH82

    POSH82 Kartista

    70
    0
    7 Marzo 2012
    Reputazione:
    10
    118d
    mi associo...
     
  2. Nauma

    Nauma Amministratore Delegato BMW

    4.710
    95
    26 Giugno 2011
    Reputazione:
    24.731
    ...
    era ironico mi sa :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ahahahah

    cmq Alex per me è una vittoria che pur rompendo le palle gli sia stato cambiato qualcosa, potevano continuare ad inventarsi le cose e non fargli il lavoro no?

    poi prima gli han detto no, la concessionaria avrà chiamato Bmw Italia che poi gli rigira i pezzi aggratis alla concessionaria e gli ha ridetto si, pensi che la concessionaria si accolli la responsabilità di prendere i pezzi e poi magari Bmw Italia risponde picche e si trova 3000 euro in meno in bilancio?

    Che non sia giusto il comportamento diverso sfondi una porta ormai aperta :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> che il fatti dimostrino il contrario come ho sempre detto è perchè le concessionarie ci vivono con quelle cose...

    Pensa te un M-sport posteriore per la mia nuovo da concessionaria 800 euro, usato in UK spedito 150 euro vedi te come sono le cose
     
  3. loller

    loller Kartista

    247
    4
    13 Gennaio 2012
    Reputazione:
    220
    BMW 118D
    no il giro è stato :

    controllo macchina -> individuazione problema -> richiesta garanzia -> risposta no = dovevo pagare

    poi io ho rotto un po le scatole in concessionaria (e li ho convinti a riprovare a fare la richiesta) e in contermporanea ho scritto a bmw italia che la mattina dopo ha chiamato al concessionaria

    ergo secondo me se io non avessi insistito avrei dovuto pagare 2000 euro!
     
  4. marronz

    marronz Primo Pilota

    1.392
    16
    21 Dicembre 2007
    Reputazione:
    1.426
    fu Bmw "Lizzie" 118D Alpinweis
    Ovvio che la concessionaria abbia risposto picche... in caso di riparazioni in garanzia Bmw Italia passa i pezzi di ricambio alla concessionaria, la manodopera invece rimane a carico della concessionaria e non viene pagata da Bmw... da qui si può capire prima perchè in concessionaria fanno i restii a far passare i lavori in garanzia cosa che Bmw Italia non fà perchè non si deve sobbarcare del costo della manodopera dei meccanici in concessionaria e secondo si capisce perchè spesso le concessioanarie fanno pagare la manodopera per gli interventi in garanzia.

    Cmq si che facciano il lavoro è ok, ma non è un bel modo di fare dover rompere le palle per vedersi riconoscere i propri diritti. Se una cosa spetta di diritto è giusta che venga data senza alcuna esitazione, invece se non spetta non spetta.

    Io questo l'ho imparato a mie spese... passerò per il rompiballe di turno ma i piedi in testa non me li faccio mettere
     
  5. mauro1968

    mauro1968 Collaudatore

    257
    5
    29 Dicembre 2010
    Reputazione:
    96
    Bmw E91 LCI Edition Lifestyle
    :wink:
     
  6. mauro1968

    mauro1968 Collaudatore

    257
    5
    29 Dicembre 2010
    Reputazione:
    96
    Bmw E91 LCI Edition Lifestyle
    Si confermo Biauto
     
  7. Torelan

    Torelan Primo Pilota

    1.462
    20
    30 Gennaio 2012
    Reputazione:
    7.830
    Serie 1
    Quindi il rumore che sento io non proviene dalla catena di distribuzione visto che appena schiaccio la frizione sparisce giusto?

    cosa potrebbe essere?
     
  8. AlexS123d

    AlexS123d Secondo Pilota

    575
    12
    6 Dicembre 2011
    Reputazione:
    4.316
    BMW 123d Futura
    MOOOlto ironico, sorry se non sono stato abbastanza chiaro... :mrgreen::mrgreen:

    Però se non ci fosse stato un interessamento diretto del cliente con BMW Italia avrebbe dovuto pagare... insomma, a chi razzo dobbiamo chiedere? Alla concessionaria, a BMW Italia o a San Gennaro? (Rivolgendosi a quest'ultimo credo ci siano molte più possibilità di risolvere il problema... :mrgreen::mrgreen:)

    La procedura non è chiara, farraginosa e poco trasparente... insomma ad ognuno una risposta e un comportamento diverso. Continuo a dire che questa confusione è brutta pubblicità per BMW e tutto ciò mi conferma che la crisi è finta... Se veramente 'ste ditte fossero in crisi si terrebbero ben stretti i clienti invece di fare di tutto per fargli cambiar marchio... [-X

    Poi, oh... ognuno la pensa come vuole... io sono convinto che le cose con un minimo di onestà e sincerità in più andrebbero meglio, ma magari sono un Tommaso Moro moderno e sogno il mondo di Utopia... :mrgreen:
     
  9. Torelan

    Torelan Primo Pilota

    1.462
    20
    30 Gennaio 2012
    Reputazione:
    7.830
    Serie 1
    up
     
  10. nickracing

    nickracing Primo Pilota

    1.426
    30
    24 Settembre 2010
    Reputazione:
    1.982
    mercedes c220 w204 avantgarde
    giusto, non e' la catena.

    ...........cuscinetto reggispinta???
     
  11. Torelan

    Torelan Primo Pilota

    1.462
    20
    30 Gennaio 2012
    Reputazione:
    7.830
    Serie 1
    è facile da sostituire? lo passano in garanzia giusto?
     
  12. mauro1968

    mauro1968 Collaudatore

    257
    5
    29 Dicembre 2010
    Reputazione:
    96
    Bmw E91 LCI Edition Lifestyle
    Come vi ho detto precedentemente anche la mia soffriva di rumorosità catena distribuzione e frizione che strappava,10 giorni fà circa l'ho portata a sentire al concessionario di Torino dove tra l'altro ho comperato l'auto e mi hanno detto senza nessun problema particolare c'e' da fare la sostituzione di alcuni particolari e tra questi le due catene della distribuzione,gli ho pure accennato del problema frizione che a volte da calda strappa e loro mi hanno detto và bene facciamo anche quella.

    L'auto l'ho lasciata circa un dieci giorni e ieri appunto l'ho ritirata il rumore completamente sparito e la frizione ok sembra anche piu' morbida ovvio nei prossimi giorni la provero' meglio,l'intera fattura e' stata a costo zero la mia auto ha un anno e mezzo circa 18.000km.

    Una nota di merito per la concessionaria biAuto !!!
     
  13. Nathan

    Nathan Kartista

    202
    0
    20 Ottobre 2011
    Reputazione:
    10
    118 D
    ragazzi ma a qualche email sta rispondendo Striscia la notizia? farà un servizio a breve?
     
  14. bladow

    bladow Collaudatore

    352
    9
    3 Marzo 2012
    Reputazione:
    81.880
    118d Eletta & 147 jtd
    Io ho ricevuto solo una mail che mi ringraziava di averli contattati...

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
     
  15. pierbmwhonda

    pierbmwhonda Direttore Corse

    2.196
    128
    2 Gennaio 2010
    Reputazione:
    12.606
    330 XD touring e46
    sono contento per Te , dovrebbero comportarsi così con tutti....facci sapere se è definitivo (te lo auguro)
     
  16. Torelan

    Torelan Primo Pilota

    1.462
    20
    30 Gennaio 2012
    Reputazione:
    7.830
    Serie 1
    Ciao, anch'io ho comprato la macchina da Biauto.

    Ma il rumore che sentivi tu quando schiacciavi la frizione spariva o faceva sempre rumore?

    Il mio problema come gia detto è questo rumore di Maracas però appena schiaccio la frizione sparisce. può essere sempre dovuto alla catena distribuzione o ad altro?
     
  17. Guest 060

    Guest 060 Primo Pilota

    1.164
    41
    8 Dicembre 2010
    Reputazione:
    10
    320d E91 Futura 163cv anno 09/2005.
    Ma che cavolo, ti ritieni soddisfatto perchè ti hanno rifatto mezzo motore su un auto con 18000 km...ma stiamo scherzando, la vendo il giorno dopo averla ritirata dalla riparazione, tanto se è un difetto di progettazione si ripresenterà sicuramente... e mi prendo un auto meno blasonata ma che sicuramente un 150000 km li fa senza alcun problema...signori stiamo parlando di auto da 40000 euro in su e essere presi per il c..u..l..o non fa piacere a nessuno quindi la conseguenza di tale inchiappettamento è il pollice verso...che che se ne dica!
     
  18. nickracing

    nickracing Primo Pilota

    1.426
    30
    24 Settembre 2010
    Reputazione:
    1.982
    mercedes c220 w204 avantgarde
    straquoto al 100% !!!! ,difatti la mia prossima auto, non crdo sara' bmw ,prendero' bmw solo se decidero' di prenderla 3000................ anche se ne dubito fortemente, dato che di bmw ne ho avute 3 e per qust'ultima ho speso 46000 euro...... bhe', mi aspettavo un trattamento migliore, invece.....
     
  19. Guest 060

    Guest 060 Primo Pilota

    1.164
    41
    8 Dicembre 2010
    Reputazione:
    10
    320d E91 Futura 163cv anno 09/2005.
    La mia prossima sarà quasi certamente bmw, ma tassativamente 330/530xd, motori da oltre 250000km senza grossi problemi, in azienda ne avevamo una 530d e usata dal capo anche in malo modo con oltre 250000 km, indistruttibile e andava ancora alla grande..un bel 330 magari coupè e mi riterrei appagato tassativamente non oltre l' anno 2007...lavoravano ancora bene..poi sono arrivate le componenti made in china gh gh
     
  20. Torelan

    Torelan Primo Pilota

    1.462
    20
    30 Gennaio 2012
    Reputazione:
    7.830
    Serie 1
    Io sentendo tutti i vostri commenti forse era meglio se rimanevo in casa VW
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina