Ragazzi, che App mi consigliate per aprire, modificare e salvare file excel, word ed openoffice presenti in Dropbox? Grazie.
ciao, prova con questa: http://itunes.apple.com/it/app/documents-to-go-premium-office/id317107309?mt=8 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
ragazzi, un favore...cerchiamo di non usare parole che potrebbero dare fastidio /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> ....grazie
Craccata senza la K si può dire .... è una parola onomatopeica che deriva dal rumore del legno che si spezza crac appunto. Con la k assume accezioni diverse con riferimenti vari dall'informatica agli stupefacenti /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
te le trovi tutte /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Beh credo che sia abbastanza ridicolo nascondere la faccenda ormai...alcuni siti ci provano ancora ma è evidente che tutti sanno e tutti utilizzano questi metodi a piacimento.. Io per esempio se scarico app da apptrakr ma poi le ritengo veramente valide vado a comprarle in app store.. Ognuno fa come vuole poi..
Anche se tutti sanno, e' sempre preferibile non parlarne apertamente se non in pm /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Siccome il forum viene indicizzato su google, evitare di parlare di certe cose e' bene farlo Non credo di chiedere molto ... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">...grazie
Grazie caro /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> i capi qui siamo noi tutti e sono contento di farne parte /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
cmq ho una domande, con un nuovo contratto che sto andando a fare con tim dovrebbero regalarmi un nuovo telefono, ma visto che ho già l'iphone non me ne faccio niente...secondo voi è più rivendibile un Note o un Iphone 4s da 16gb?
secondo me un IP 4s /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> ( non perché ne sono fan, ma perché sono molto più richiesti. Se tu lo metti in vendita in un centro tim il quale conosci qualcuno all'interno in pochi giorni e' già venduto)
mm questa non è una cattiva idea :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> :) cmq adesso vedo...anche l'idea di tenermi il Note a casa per provare questa concorrenza Android non mi sembra malaccio..
/emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> la scelta sta a te /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
altrimenti i soldi della vendita vanno a finire direttamente in Up per la macchina :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">