INTER Black & Blue | Pagina 354 | BMWpassion forum e blog

INTER Black & Blue

Discussione in 'Sport e Calcio' iniziata da robichino, 27 Aprile 2009.

1. bmwista_87

bmwista_87 Amministratore Delegato BMW

3.076
    95
    4 Luglio 2008
    Reputazione:
    7.906
    ///M3
    e allora come ti spieghi di doni,signori e compagnia bella? secondo te senza le scommesse truccate morivano di fame?

sicuramente nelle serie inferiori il fenomeno e' molto piu diffuso ma per il motivo che ti dicevo prima non mi stupisco di vedere anche i grandi calciatori coinvolti.

2. patas

patas Amministratore Delegato BMW

4.367
    85
    30 Luglio 2011
    Reputazione:
    140.335
    BMW 118d
    devi però distinguere da grandi giocatori a giocatori che guadagnano molto rispetto a comuni mortali ma poco rispetto ad altri giocatori della stessa fascia non puoi paragonarmi doni ad un giocatore dell'Inter

3. topesio

topesio Amministratore Delegato BMW

3.589
    201
    25 Febbraio 2007
    Reputazione:
    39.483
    M3e92-Z3 1.9
    la verità è che da Bologna-Giuve, sono più di 30 anni che i gobbi devono difendersi: una volta gli è andata male, per il resto se la sono cavata!!

Questi sono i FATTI, il resto sono PAROLE e stronxate da web!!!

P.S. quando ho scritto il primo post su questa faccenda mi son detto: "vediamo quanto tempo ci mettono ad arrivare......": mi sembra di stare al laghetto della pesca sportiva alle trote, dove butti l'amo senza esca e dopo 30" tiri su un pesce da 3 kg. TROPPO FACILE, non è neanche divertente!:mrgreen::mrgreen:

Ultima modifica di un moderatore: 30 Maggio 2012
  4. Niko71

Niko71 Presidente Onorario BMW

9.941
    1.072
    24 Febbraio 2009
    Reputazione:
    35.971.857
    Alfa Romeo Stelvio
    Loro??? Ma loro chi scusa? Agli occhi del mondo credi faccian distinzione tra calciatore italiano e geometra/metalmeccanico/imprenditore/dottore/casalinga/muratore italiano? Non credo proprio sai?

A 1 persona piace questo elemento.
  5. andre_1984

andre_1984 Presidente Onorario BMW

5.554
    102
    7 Dicembre 2008
    Avigliana TO
    Reputazione:
    80.930
    Bmw 520d F11 MSPORT
    hahahahaha :mrgreen:

6. multari salvatore

multari salvatore Primo Pilota

1.112
    75
    2 Marzo 2012
    Reputazione:
    36.192
    BMW e 46 2.0 i
    L'Inter nun se tocca, che tutti se guardano in casa loro..............

Grande Niko , li dovremmo arresta' tutti e dico TUTTI.

C'è sta' poco da ride , siamo alla frutta dalla serie A all'interreggionale...............

7. bmwista_87

3.076
    95
    4 Luglio 2008
    Reputazione:
    7.906
    ///M3
    Spero di si , se così non fosse poco importa, alla fine l immagine Dell italiano e' già abbastanza compromessa x tanti motivi

8. mentat

mentat Collaudatore

257
    16
    11 Luglio 2009
    Reputazione:
    5.234
    BMW 320i (E92)
    bellissimo! :haha

giuro che se succede sta gazzetta finisce appesa tra quella dei mondiali e quella del triplete :lol:

peccato solo x l'articolo su moggi... non capisco perchè tenere una notizia vera :mrgreen: sarà stata una svista :razz:

dai che la notte di san lorenzo si avvicina cari rubentini :mrgreen: già vi vedo con le lenzuola alle finestre ad accattare un po' stelle :wink:

sceeeeeeende la pioggia \\:D/:-F

A 1 persona piace questo elemento.
  9. bluemarine

bluemarine Presidente Onorario BMW

8.063
    5.161
    9 Giugno 2008
    Wichita KS
    Reputazione:
    1.217.031.557
    Subaru Crosstrek Limited AWD
    Niko qui non è questione di colori e tifo.

Non ho bisogno di difendere l'onore di nessuno, la mia squadra non è coinvolta ma c'è chi gode perchè il suo allenatore sì.

Chi è che non va oltre i colori ed i tifo ?

Anch'io stento molto a credere che uno come Conte che vuole sempre vincere si sia abbassato a delle combines finalizzate a scommesse.

Tuttavia non metto la mano sul fuoco per nessuno. Se sarà giudicato colpevole in base a inequivocabili prove e non ad artifizi stile Auricchio, se ne andrà e so già chi prenderà il suo posto...

Caro mio sapessi quante volte ho ignorato le tue "provocazioni" ma ogni tanto un contentino bisogna dartelo, basta solo che tu non dica di aver pescato una balena a posto di un cavedano.

In 30 anni noi abbiamo sempre dovuto difenderci, affrontare processi, accuse, i livori di certa stampa, voi invece non avete neanche avuto il bisogno di farlo, perchè i processi a voi non si fanno o, se si fanno, pagano (si fa per dire) altri ( Tronchetti-Affare Telecom, Oriali-passaporti, etc) oppure i fatti cadono in prescrizione o meglio vengono fatti cadere in prescrizione. La "banda degli onesti" non viene mai coinvolta.

QUESTI caro mio sono i fatti.

Com'è ? Quando i verbali dei PM e le intercettazioni riguardano altre squadre vanno bene e quando riguardano la tua sono "stronxate" da web ?? :cool:

Cari prescritti.... può darsi che noi sbagliamo a contar le stelle, voi contate i punti di distacco che vi abbiamo rifilato quest'anno. Sono più di quelli dell'era Moggi....:mrgreen: :razz::razz::razz::razz:

A parte che più di una stella preferirei un iPad....8-[

Ultima modifica di un moderatore: 30 Maggio 2012
  10. topesio

3.589
    201
    25 Febbraio 2007
    Reputazione:
    39.483
    M3e92-Z3 1.9
    siamo alle solite, difesa ad oltranza guardando gli altri e senza mai fare autocritica.

Che dici torna Capello, quello che vi ha seguiti in B per amor di maglia? Giusto trattare del piero come è stato fatto e richiamare uno così?speriamo di no!

Come dimostri tu stesso, non sei in grado di dire che non avete rubato, cerchi solo di dimostrare che lo hanno fatto anche altri. Solo per la storia del doping dovevate sparire dalla faccia della terra, poi per le note vicende vi hanno graziati mandandovi in serie b quando hanno radiato i vostri rappresentanti legali........: più favoriti di così:wink:

11. bluemarine

8.063
    5.161
    9 Giugno 2008
    Wichita KS
    Reputazione:
    1.217.031.557
    Che non abbiamo rubato lo riconoscono tutti i tifosi, almeno quelli obbiettivi, che ammettono che eravamo i più forti e basta, ma lo scrivono anche le motivazioni delle sentenze come quella che stranamente ha condannato Moggi quando invece afferma che i campionati 2005 e 2006 NON sono stati alterati, quindi non c'è bisogno che lo dica io.

Sulle storia del doping ti ricordo che fummo condannati per abuso di sostanze consentite perchè nonostante si fosse arrampicato sugli specchi l'onnipresente Sig. Guariniello non riuscì a dimostrare proprio un bel niente con anablizzanti ed epo.

Chissà cos'avrebbe fatto Guariniello ai tempi di Herrera......

Riguardo a Capello, chi ha detto che sarà lui ?

La chiudo quì perchè tanto è un dialogo tra sordi...

12. topesio

3.589
    201
    25 Febbraio 2007
    Reputazione:
    39.483
    M3e92-Z3 1.9
    Quando non avete rubato?

Domandavo se fosse lui visto che dici di saperlo: domadare è lecito, rispondere è cortesia.

Comunque ok, grazie e ciao.

13. bluemarine

8.063
    5.161
    9 Giugno 2008
    Wichita KS
    Reputazione:
    1.217.031.557
    Scusa. Non posso parlarne perchè sono notizie riservate che vengono da ambienti vicini alla presidenza ed inoltre non è corretto fare il funerale a Conte (come in realtà stiamo facendo) prima che vengano accertate delle responsabilità effettive. Tuttavia è lecito che la Società si tuteli per ogni evenienza.

Se vogliamo continuare il discorso lasciamo da parte i trascorsi che tanto non ci capiamo.

Su Conte a fronte di un solo testimone che lo accusa ve ne sono molti altri che smentiscono, quindi è un quadro molto confuso.

Non si capisce bene poi se sto pareggio di cui si parla sia un semplice accordo di non belligeranza fra squadre per non farsi "del male" ( il che sarebbe un po' antisportivo ma consueto nel calcio, dall'interregionale ai Mondiali) oppure se dietro vi fossero anche le scommesse.

Chi giocò quella partita dice che se le diedero di santa ragione, altro che accordo, ma bisogna vedere se i giudici le partite le guardano anche .

Questo è un grosso polverone dove nemmeno i giudici sanno più dove mettere le mani.

Riguardo alla figura di m... che stiamo facendo, siamo sicuri che all'estero le cose non siano le stesse solo che nessuno ha indagato ?

Perchè là dove si è indagato qualcosa è saltato fuori in passato.

Ultima modifica di un moderatore: 31 Maggio 2012
  14. topesio

3.589
    201
    25 Febbraio 2007
    Reputazione:
    39.483
    M3e92-Z3 1.9
    Capisco.

Leggere una partita col senno di poi è pressochè impossibile IMHO. Credo facciano fede i movimenti delle scommesse su portali di betting particolari.

All'estero non sono meglio di certo (vedi Rooney ad esempio).

Tutto ok.

15. patas

patas Amministratore Delegato BMW

4.367
    85
    30 Luglio 2011
    Reputazione:
    140.335
    BMW 118d
    sapete quando uscirà la nostra avversaria del preliminare??

Ultima modifica di un moderatore: 31 Maggio 2012
  16. andre_1984

5.554
    102
    7 Dicembre 2008
    Avigliana TO
    Reputazione:
    80.930
    Bmw 520d F11 MSPORT
    io non ne so nulla.....

17. Niko71

Niko71 Presidente Onorario BMW

9.941
    1.072
    24 Febbraio 2009
    Reputazione:
    35.971.857
    Alfa Romeo Stelvio
    ...anche perche' se continua cosi' andremo a fare quello di CL >:>>:>

18. bmwista_87

3.076
    95
    4 Luglio 2008
    Reputazione:
    7.906
    ///M3
    :mrgreen:

19. andre_1984

5.554
    102
    7 Dicembre 2008
    Avigliana TO
    Reputazione:
    80.930
    Bmw 520d F11 MSPORT
    eheheheh c'è il rischio in effetti :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

20. multari salvatore

multari salvatore Primo Pilota

1.112
    75
    2 Marzo 2012
    Reputazione:
    36.192
    BMW e 46 2.0 i
    Beh io nn direi..... Piuttosto diciamo che c'è talmente tanta roba che i giudici nn sanno da dove iniziare ............ Che e' diverso.

Vedrete che alla fine il polverone cala , aumenta la visibilita' e di conseguenza tutto sara' piu' chiaro , anche se un idea c'è la siamo gia' fatta tutti credo.

Non dimentichiamo che la vita insegna che se i carabinieri ti perquisiscono casa un motivo c'è , e se nn trovano niente e' solo perche' o hai fatto pulizie veloci o hai ben nascosto tutto , ma non vengono mai a caso.

Ultima modifica di un moderatore: 3 Giugno 2012

Condividi questa Pagina