purtroppo si....ma sono sempre in cerca di un altra belva...appena mi capita una buona occassione me la riprendo
sinceramente la vorrei trovare tutta di serie per poterci mettere le mani....ma la voglio trovare di carrozzeria perfetta...come la mia ex...ma tutta originale e che sia coupè...al max 1000€
Non penso sia la discussione adeguata al tema, ma con 1000euro cerchi una E36 perfetta?? Magari passaggio compreso?
peccato ke vuoi spendere cosi poco, se avessi voluto spendere qualcosina in più ti avrei venduto la mia......
intendo mettere tutto il kit m3 dentro e fuori e varie cose...magari anche col passaggio...di più per 1000€ la vorrei solo che stesse bene di carrozzeria e motore.....gli interni si rifanno senza problemi....constantino fammi vedere la tua e dimmi quanto vuoi ok? in pm
E ma allora se la vuoi "manipolare" chettefrega della carrozzieria messa bene, una volta che vernici i paraurti nuovi sistemi anche eventuali graffi!
E un po' di gnocca che non fa mai male E giusto per ridere un po'.. Fresche dal raduno del 9 settembre