DSC 320 D

Discussione in 'Meccanica ed elettronica BMW' iniziata da nuovobmwista, 9 Settembre 2005.

1. nuovobmwista

nuovobmwista Collaudatore

461
    0
    22 Marzo 2004
    Reputazione:
    10
    Da quando ho acquistato la mia 320 D (Febbraio 2004 ma prodotta a settembre 2003) avevo notato che sul bagnato la macchina non teneva asoolutamente strada;ho pensato ai pneumatici che monta, più larghi (225 su canale 16),ho pensato a gomme già indurite ,alla marca (Dunlop) e tante altre cose ...oggi portando la macchina a cambiare l'olio ho scoperto che il connettore del DSC era.....semplicemente staccato evidentemente fin da quando l'ho presa.Trovo strano però che nessun anomalia mi veniva segnalata (Spia col triangolino spenta che si accendeva regolarmente se azionavo il pulsante DSC ).
    Mi sorge ora l'atroce dubbio che il DSC non funzioni affattu e che,essendo la macchina nuova ma di importazione,l'abbiano staccato di proposito pper non farmi notare il non funzionamento. Ora non mi resta che provare sul bagnato
    Che ne pensate?

2. nuovobmwista

461
    0
    22 Marzo 2004
    Reputazione:
    10
    P-S perdonate gli errori di battuta,...mi sono inc...ato

3. dragone 320d

dragone 320d Presidente Onorario BMW

14.990
    165
    18 Maggio 2004
    Reputazione:
    2.556
    320d berlina pre-restyling
    soprattutto il canale da 16... :lol:

4. nuovobmwista

461
    0
    22 Marzo 2004
    Reputazione:
    10
    Nessuno sa dirmi qualcosa sulla situazione del DSC ?
    per favore non mi fate andare tra le grinfie deil conce :cry:

5. nuovobmwista

461
    0
    22 Marzo 2004
    Reputazione:
    10
    Drago perdonami per i cerchi...rimedierò quanto prima...se non cambio auto :evil:

Condividi questa Pagina