L'importante e' che la mano che mi hai fatto vedere prima usi il joistik e basta!!! Me raccomando che te diventi cieco a tutti e do i oci!!!
Bhe andrei a donne se... non avessi un figlio ed una moglie /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Meglio un figlio e una moglie fidati!! Te lo dice uno che a 23 anni aveva già un figlio e una moglie che ha ancora dopo ben 25 anni di matrimonio che faremo quest'anno il 27 giugno
Da quel punto di vista sono un vecchio anch'io ..... So fa fatica a sopportarle, ma quando si fa il passo, bisogna arrivare in fondo..... Mai cedere e divorzi o separazioni.... Pii dio ce n'e da trovare un'altra per scozzarsi.....
e che mi sono assentato un attimo..... ma ritornando un po in tema!!! che c'è qualcuno che ha provato le varie tecniche dell'allammore sulle nostre piccine? in parole spicce....qualcuno ci ha mai trombato sulla X1???
Berto io mi sono sposato a 23 anni /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> e mia moglie era già in incinta /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Cristiano giuro che non ho divulgato io la notizia del gay pride....... ps: ma non dovevi andarci domani???
io ci ho provato solo una volta e ho crepato il cerchio da 19"....da quella volta prima di andare in camporella metto le invernali da 17"