si',solo che mi rode un po'.......... ho 4 gomme estive e 4 invernali, fresche fresche xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20">
se ha il pack M deve perforza di cose avere l'assetto, e' categorico (rimane il mio dubbio sui 17, perche' dovrebbe avere i 18 con l'emblema M )
guarda, la mia lo' presa nuova di pacca e con pack M e i cerchi che monto sono questi (da 18) ,non so' se si nota lo stemmino M .
bhoooooo, possibile che una con pack M equipaggiata con ammo piu' rigidi e bassi, barre piu' rigide, ecc. ecc. ,poi monta 17? ,io sapevo che monta 18 con misure 215-40-18 ant. e 245-35-18 dietro. forse bho,in base alla vettura?, la mia e' una 3 porte e81 . bhooo mistero, bisognerebbe indagare sul sito ufficiale p.s. alla fine dovrei ritenermi fortunato o sfortunato rispetto a chi monta i 17?? . avevo le runflat e ad ogni minima buca era una bestemmia, ora monto le normali e sembra andar bene(almeno non bestemmio piu' come prima) ,dite che coi 17 e gomme normali, si sente la differenza in comfort? ,perche' se e' minima, val la pena mi tengo i 18 con gomme normali, NON runflat
Vai pure sul car configurator, il pacchetto M-sport prevede i 17 diffrenziati 205/50 R17 ant. e 225/45 R17 al posteriore con l'unico modello che ho postato prima, poi tutti gli altri sono da 18 ma optional ;9
Vai pure sul car configurator, il pacchetto M-sport prevede i 17 diffrenziati 205/50 R17 ant. e 225/45 R17 al posteriore con l'unico modello che ho postato prima, poi tutti gli altri sono da 18 ma optional ;9 Vero