Gargamella = Bersani Grande Puffo = Grillo Si rifà alle ultime amministrative dove il movimento 5 stelle ha dato una buona batosta agli altri partiti
Grazie ingegnè, proprio non ci arrivavo perché della politica me ne sbatto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Piano con le offese /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sono ancora uno studente. Io pure ne capisco poco, ma mi ha fatto sorridere non poco /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Min.chia che palle sti terremoti anche a Milano le lampade ballavano stamattina e poco prima di pranzo..... scusate OT ma penso alla sensazione di impotenza e scoramento della gente nella zona sopra a Modena e dintorni, ci sono anche diversi amici del Passion che stanno li.....
Secondo me bersani è proprio uscito dal cartone animato.. la somiglianza tra lui e gargamella è imbarazzante! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Capitan Ovvio mode: ON Yale è una marca di serrature /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Capitan Ovvio mode: OFF