ragazzi sono malato forte... ho un mio caro amico che ha una pizzeria, e mi metterà a listino la pizza BMW ideata da me.. BMW sta per Bianca, Mascarpone e Wurstel ps: il mascarpone naturalmente non il dolce, ma il formaggio!!! provatela ps2: mamma mia come sono messo male
Eh eh! E pensare che proprio in questo momento la mia ragazza mi stava dicendo che mi deve fare la torta BMW (fatta a forma dello scudetto). Così la portiamo ai raduni!
Re: E' nata la pizza BMW!!! Cmq non c'è niente da fare x le pizze in emilia sono proprio negati............
Se volete ve la faccio io la pizza...Andras che non voleva mangiare tanto...se n'è mangiate 3!!!!E che pizze!!!!Ma il merito è della mia mogliettina...lei le fà e io le cuocio!!!!!!!! Ciao da Robbè@@
l'ho fatta fare stasera!!solo era un po' diversa:Bufala,Mais,Wurstel ed era buonissima!!!!gli ho proposto di metterla nel menu'...sai ke figata il cliente va e legge PIZZA BMW chissa'ke pensera?la torta invece me l'hanno fatta un paio di anni fa i miei amici,c'era disegnata sopra la mia car!!!
Ok la pizza Bmw, pero' scegliete degli accoppiamenti commestibili...!!! bufala wustel e mais = bmw e trazione anteriore
Paolo a proposito di raduni,che ne dici di andarci a mangiare una pizza la settimana prox con Luca Ponzo e qualcun altro?? Se non facciamo così qua ci facciamo vecchi