Un pensionato ha trovato un portafoglio con 90.000 euro e ha pensato bene di restituirlo ... .... e quanto il proprietario gli ha proposto di prendere 9.000 euro di ricompensa lui ha rifiutato anche quelli questo è pazzo L'hanno detto oggi a StudioAperto con tanto di intervista di lui e della gente che lo definiva soprattutto "Pirla" Vi pensate 90.000 euro in tasca a uno di noi? Tempo 10 minuti, sosta al primo conce BMW: "Buongiorno, vorrei ordinare una M3..... per il pagamento.... va bene in contanti?"
Re: Pensionato trova 90.000 euro e li restituisce! il 30% degli intervistati di studio aperto lo ha definito "PIRLA". mi associo.
wow ma ci pensi con 90.000 mila euro quante cose puoi farci??? tu cosa faresti?? te lo chiedo perche a chimare pirla quel vecchio sei stato il piu evidente!!!!??? io mi comprerei una bella m6 cosi con il finaziamento fai subito
provo ad immaginarmi se ero io al suo posto.......mi sarei guardato attorno 84273 volte...... auto nuova...........no metterei apposto per bene la mia e il resto.....bhe progetto casa. lo so' che non bastano per la casa ma e' comunque una cifretta bella
Il prirla se lo piglia, però tanto di cappello. Io con 90.000€? un pò per l'attività e un pò per il resto. La car mi va bene quella che ho,sopratutto perchè me la sto pagando io, ed è una bella soddisfazione
quoto anche io... magari per la bimba giusto un paio di regalini tipo navi-assetto-cerchi, il resto mi sta benissimo come è lei...
Ma come si fa a girare con 90000€ in tasca? e impossibile... Io al contrario di paolo bmw non mi sarei guardatto attorno manco 2 volte e via!!!
Sinceramente è da ammirare.... in un paese come questo che soldi per campare ce ne sono pochi e perfino lo stato ci fotte con tasse insulse e prezzi tipo quelli della benzina così alti... un gesto così è veramente inusuale.... Cmq se li avessi trovati io.....
un grande veramente, pero se fossi stato in lui avrei accettato i 9000€ di ricompensa, quelli li merita assolutamente.
Re: Pensionato trova 90.000 euro e li restituisce! Allora: è letteralmente impossibile girare con 90000€ in contanti nel portafogli. Perchè? Perchè sarebbero 180 banconote da 500€. Non si chiuderebbe nemmeno. Quindi era un assegno. Domanda: chi è il pirla? Quello che restituisce il portafoglio o quello che va ad incassare l'assegno?
Ok davide. Ma se erano banconote segnate come la mettiamo? Che si finisce comunque in mezzo ai casini...