Diffusore di profumo in auto fai da te

Discussione in 'Estetica ed interni BMW' iniziata da brio.it, 29 Maggio 2012.

1. brio.it

brio.it Kartista

126
    10
    23 Dicembre 2004
    Reputazione:
    1.627.292
    Bmw 520d f11 msport
    ciao a tutti, Sono a farvi una domanda, vi sembrerò pazzo, ma è da qualche giorno che cerco in rete e sinceramente nn trovo info in proposito: mi piace da morire un profumo per ambienti che si utilizza diluendolo nell’acqua dei caloriferi, il pumilene vapo.

C’è anche in dotazione un alberello di cartone da utilizzare per ambienti senza caloriferi, su cui vanno messe alcune gocce.
    In passato mi accontentavo di mettere questo alberello nel portacenere della e91 imbevendolo ogni settimana, ora mi è venuta l’idea di trovare un diffusore senza aroma, da utilizzare con quel profumo, una cosa un po’ più seria, tipo i vari diffusori da bocchette d’aerazione, nn troppo visibile, ma che cmq permetta al profumo di essere più presente in abitacolo
    Pensavo di trovarlo già fatto, ma in effetti ho trovato solo diffusori con aroma…

Allora ho pensato di costruirmelo, ma sinceramente nn ho idea di come fare…
    Qualcuno di voi magari ha già affrontato questa mia insana idea e ha risolto, magari mi potrebbe dare un’idea :biggrin:
    Voi come fate?

2. Ale_72

Ale_72 Presidente Onorario BMW Top Reference

57.899
    23.193
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.147.371.665
    Morgan AeroSS + AM Vantage S Roadster
    Boh, tiro a caso.

Prendine uno di quelli da bocchetta (liquidi)

Una volta vuoto con una siringa fori quella che credo essere una spunga sintetica (verifica che non sia troppo rigida) e riempilo con il tuo.

Tentar non nuoce.

Anzi, il mio amico google dice di fare cosi

http://www.evilution.co.uk/693

Ultima modifica di un moderatore: 29 Maggio 2012
  3. brio.it

brio.it Kartista

126
    10
    23 Dicembre 2004
    Reputazione:
    1.627.292
    Bmw 520d f11 msport
    in effetti è una buona idea...

ho paura sia troppo forte il profumo attualmente dentro... dovrei sottoporlo ad un lavaggio strong :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />

4. Jolly90

Jolly90 Amministratore Delegato BMW

2.918
    54
    13 Maggio 2009
    Reputazione:
    73.240
    Bmw 120d
    esatto svuoti il rcipiente e lo lavi... lavi anche benissimo la spugna che tira su il profumo e lo riempi con il tuo....

Condividi questa Pagina