No, ho provato a cercarli ma non li ho trovati così, quelli della E46 M3 sono diversi. Oggi niente foto ma un video, non bellissimo ma originale. Effetto "Driver" /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Anche se il sig. Driver, sicuramente, non girerebbe mai con delle air.
Un mio amico ha a casa un Nardi ugualissimo a quello, il padre lo teneva montato su una bmw, credo E34
Le metto lo stesso perche' mi sta simpatico il colore :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20" /> E le modifiche sono fatte con molta cura. Ma non mi fa impazzire.
interessante...ma imho avrebbe dovuto mantenere il taglio spigoloso dei fari ovviamente l'assetto straccachioccia non mi piace, su nessun'auto
"avrebbe dovuto mantenere" perche'? Se li voleva fare cosi', non doveva mantenere nessuno spigolo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> E' serie7 style /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Personalmente ODIO gli assetti con le Air e le "gommature" Stance. Per il resto ....... il colore è bello
ah beh, che c'entra /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> i gusti son gusti, interpretavo la sua opera secondo i miei, e imho, sarebbe stato meglio abbinare questo raccordo cofano-reni con i fari originali dell'E36 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
hihihih, non e' proprio meravigliosa, ma sono quelle simpatiche comparse che ogni tanto vedi in giro. Trattasi di una coppia di svizzeri, ero ad Alassio. Da lontano sembrava magnifica, poi da vicino era messa un po' male, tutta graffiata, e quei cerchi (penso da 19") la rendono altissima. Per la serie "non basta spendere 2000euro per un buon risultato". Poco prima ce n'era anche un'altra poco distante, 318is coupe', nera, ma un po' zingarata. Mentre devo dire che lungo tutta la costa ligure ne ho viste diverse, tra cui una cabrio nera, NUOVA, perfetta, con i copricerchi, sembrava appena uscita dalla fabbrica.
Tanto quanto spendere 1000 EUR per un assetto rasoterra. Il risultato è comunque di pessimo gusto. La E36 è bella con un assetto ribassato normale, altrimenti è comunque tamarra. :wink:
Io scommetto che e' un pazzoide che stava andando ad un raduno con l'auto appena riverniciata, ha sfoderato un bel rotolo di nastro protettivo per non graffiarla con i sassolini in autostrada (ha foderato muso e specchietti) e gia' che c'era ha ben pensato di metterci il marchio /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
naaaa, più probabile che sia la sua auto AZIENDALE! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
inserisco anche io una foto della mia ex.....ah per la cronaca...ora sono passato ad un mini cooper 1.6 16v 116cv... Uploaded with ImageShack.us
"Foto di E36 Sbavose", non "foto delle E36 degli utenti (che non ce l'hanno piu')" /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />