Il mio pedale dell'acceleratore,nei primi (circa !!! ) 2 mm. di corsa,non produce effetti...= come se non venisse premuto. Si avverte già accelerando col motore al minimo, ma soprattuto, in retromarcia e prima ,avanzando lentamente senza azionarlo e ,poi, premendolo pochissimo.... Non succede nulla... Mi dicono ,in Bmw, che è "normale,, ,a motivo dell'acceleratore elettronico......Risulta anche a qualcuno di voi ??? Preciso che il pedale,azionato a motore spento, non ha il minimo gioco a vuoto !!!
Scusami ma 2mm sono veramente pochissimi....come te ne sei accorto???? Secondo me è normalissimo, poteva essere una anomalia se fossero stati 2 cm!!!;-)
A me fa arrabbiare perché a 2 mm dal fondocorsa mi dà già tutta la potenza disponibile e, per reazione, non riesco ad affondare ulteriormente il pedale... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
gioco a vuoto pedale acceleratore Effettivamente leggendo la recensione lo fa anche a me, in P o N accelerando c'e' una parte iniziale di gas che non produce nessun effetto, rimanendo cosi' il motore al minimo....
Non ho mai fatto caso a sta cosa. Appena riesco per curiosità controllo se lo fa anche la mia, certo è che comunque 2mm son proprio poca roba.