2000euro di assicurazione + 450 di bollo (23i) + circa 50 benzina a settimana = circa 400 euro al mese (tagliandi esclusi, ma olio e filtri 300 euro, se con freni circa 600/700euro)
Si ma infatti con i 1500 ci sono, apposta ci sto pensando da un mesetto a farla...però vado sul 2.3 nn di più altriementi devo comprare un distributore di benzina ahahahaah. E' vero l'offerta di Angelo è allettante ma quì a Roma già ne ho trovate altre più o meno inferiori anche al suo prezzo e direi sopratutto molto più comodo come distanza per fare tutta la pratica /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Pensate ne ho trovata una che costa 23000 con 40000km blu full optional e con in più ha fino al 2014 i tagliandi pagati!!!!!
due cose: il 3 litri consuma praticamente uguale al 2 litri e mezzo. inferiori al suo prezzo? se sì, compra subito, perchè è un affare.
si consumerà uguale ma i costi di tutto il resto aumenteranno. Quella di Angelo è ottima come offerta ma in più l'altra che ho visto ha molti altri fattori :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
N.B. La prima 30i su autoscout dopo quella di Angelo è a quota 26.900 con 47mila km:wink:. Poi se hai altre fonti è un altro paio di maniche.
Una 23i a 23.000 euro con 40.000 km contro una 30i a 24500 con 15.000 km, non per essere di parte ma non avrei dubbi su quale prendere,sicuramente la 23i sarà anche del 2009 e la mia del 2010. Poi se hai altre preferenze di colori o magari optiona tipo l'automatico che la mia non ha è un altro discorso. In ogni caso sappi che la differenza tra 30i e 23i sta solo nei 200 euro in più all'anno di bollo, i tagliandi costano uguale e i consumi sono praticamente gli stessi e lo dichiara anche la casa madre,però avresti un bel surplus di motore in più, visto i 54cv e la coppia in più che a parità di pesa fanno una bella differenza..
Se l'auto la paghi subito cash e non fai finanziamenti 1500€ vanno più' che bene... Anche se 1500€ non sono poi tantissime , al minimo imprevisto ti potresti trovare in difficoltà'. Se devi fare un finanziamento ti consiglio vivamente di lasciar perdere, spenderesti più' del 50% del tuo stipendio per mantenere un auto. In ogni caso prenderei l'auto di Angelo senza pensarci due volte!
Che affarone specialmente vedendo che c'e': Angelo comunque secondo me se la tua la metti fuori a 30.000 trattabili la vendi piu' facilmente. Vuoi mettere quello che alla fine di una sfiancante trattativa magari riesce a portartela via a 26.000??? Sai che soddisfazione per l'acquirente? Pensa, quello ne voleva 30 e io gliene ho dati 26!
E' il ragionamento, vecchio come Noè, dei mercanti nordafricani dei Suk. Chiedo 20 per una cosa che vale 10 ed alla fine chiudo a 14 e tutti contenti. Bisogna accertarne la validità nel settore auto.
L'onesta' di Angelo al momento non sta pagando. Come disse il buon Enrico IV: Parigi val ben una messa.
basta dire che vieni da Napoli (anche se non è vero) e ti assicuro che saranno loro a essere intimoriti nella trattativa /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Non direi, consumano uguale se guidi piano, ma se ti piace tirare, senza esagerare, col 30i arrivi prima a certe prestazioni senza dovergli tirare il collo e quindi consumi meno. Se gli tiri il collo ovvio che i cv non arrivino dall'aria ma dalla maggior benzina bruciata. Quindi con guida brillante secondo me consumerebbe meno il 30i del 23i.
Io proverei a metter l'inserzione anche su altre regioni, particolarmente milano, poi specifichi nella descrizione "auto visibile a palermo"