Complimenti per l'up!! @Leo il lavoro della guarnizione punterie non urge dato che non trasuda, ho ordinato il kit per rifare gli Orings del vanos, unisco i due lavori così smonto una sola volta!
eccola bella voncia dopo una bella duliviata beccata in autostrada :-( oggi l'ho tolto con l'aiuto di Leone e ora dorme in gara garage..
con l hard top sta veramente bene!!!secondo me ci vuole assolutamente per l inverno!!io la chrome line ce l ho sia su montanti che hard top essendo uscita cosi dalla fabbrica...ma a breve...faccio tutto nero!!
eh si ormai sulla tua sta bene "all black" :-) ps complimenti è molto bella come l'hai "messa giu" :-) sportivissima
io preferisco tutto nero, per la crome line è tutto ad incastro se si parla della macchina, invece quella dell hard top non è smontabile! Almeno mi disse così il carrozziere
io ho visto sul tis che x l'hard top bisogna togliere la guarnizione dei finestrini, togliere il cielo e poi la chrome line si toglie svitando delle viti... non so se mi piacerebbe di piu' con chrome line o senza... io credo che sul nero sia molto elegante... avendo i reni cromati e i cerchi chiari...
ho trovato questi, from germany http://www.ebay.it/itm/SCHEINWERFERGLAS-LINKS-BMW-3-TOURING-E46-NEU-TOP-/280629184152?pt=DE_Autoteile&hash=item4156cd8698#ht_2357wt_1139
Giorno a tutti. Anche secondo me si possono smontare dall hard top. Io le ho nere e le avrei bisogno chrome
heila! mi sa che alle fine faremo cambio eh :-) lasciami passare la voglia di chrome line e poi ci mettiamo all'esplorazione dell'hard top per smontare sti benedetti chrome line /shadow line
Io vorrei fare neri quelli dell'auto... per l'HT ci penserò... ho una mezza idea di venderlo, tanto la uso SOLO d'estate... ;-) Quindi quelli dell'auto sono ad incastro? Confermate? :-)
grazie mille!!!anche la tua è molto bella!!!!cavoli per smontare quelle dell hard top sembra un pò una seccatura....comunque adesso durante l estate c è tanto tempo per fare con calma un lavoro del genere....
Ragazzi io stò nella stessa situazione, ed avrei intenzione di farli neri, qualcuno mi ha consigliato plastidip. Ma l'effetto non sarà troppo diverso? Soddisfazione del giorno: asfalto bagnato, curva a gomito 2 corsie larga, 2°, botta di gas, e via con 4 sec. di drift ......
è praticamente uguale al mio, il cielo è nero vero ? il bello dell'h/t è che oltre alla sua funzione protettiva ti permette di trasformare la cabrio in un simil coupè, così hai tre tipi di auto allo stesso istante e non ti stufi mai: scapottata, con la tela e con il tetto rigido Uploaded with ImageShack.us
eh si è una bella cosa l'hard top, nel mio caso, che ho il garage e la uso solo se non piove, non tanto perche' la tela non sia confortevole o altro, ma per cambiare un po' l'aspetto dell'auto... la mia pecca sono i cerchi in ferro da 16... dovrei cercare dei cerchi originali carini... anche se per 4 mesi all'anno... bah... si è uguale al tuo, cielo nero e chrome line....
VI PREGO AIUTATEMI... http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?237357-AIUTO!!!-Formiche-in-auto!-!-!&p=6183590#post6183590