salve gente volevo chiedrvi se avete mai acquistato dal sito di gomme business tyre! vi spiego: mi sono registrato nel sito ed ho effettutato un ordine di 2 gomme ad un buon prezzo! poi come da loro richiesto ho effettuato pagamento per mezzo di bonifico bancario. ad oggi trascorsi 3 giorni ancora non mi viene comunicato niente riguardo spedizione o altro.. mi sale un dubbio c'e da fidarsi????grazie
Beh.....se sono solo tre giorni direi di stare tranquillo....La banca ha i suoi tempi tecnici. Di positivo c'è che sul sito ci sono due numeri di telefono del servizio clienti.....una telefonata nn costa nulla.....Chiamali e vedi subito se c'è truffa o meno. MA hai trovato molta differenza di prezzo, che ne so, rispetto a gommadiretto....???? Ciao Smillo
grazie per la risposta innanzitutto! ci sono aggiornamenti grazie appunto ad una telefonata dove il venditore ha confermato il ricevimento del bonifico ed ha spedito già le gomme! non mi ha dato il codice di tracciatura però in quanto essendo un corriere straniero può comunicarlo solo tra 2 giorni! staremo a vedere! riguardo il prezzo ho acquistato 2 hankook 215/40/18 a 128 cadauna... circa 15 euro meno di gommadiretto! quindi ora ti direi un buon risparmio....se arrivano!!!!!
Aggiungo che il prezzo basso e dovuto al pessimo servizio sia di cortesia che di personale addetto!!! Ed inoltre ho provato a contattare i loro partners di montaggio della mia provincia e dicono che questo sito non lo hanno nemmeno mai sentito nominare
In effetti e gia da un po' che mi preoccupo... Pero ora non mi resta che aspettare!!! Cmq vi tengo aggiornati....
se paghi con bonifico preparati ad aspettare anche 1 settimana/10 giorni fra accettazione e spedizione
Cmq ci sono novita' !!! Il call center se così si puo chiamare ha detto che lui non sa niente e devo parlare con il titolare che arriverà ad una fantomatica ora x!!! HO chiesto l'orario puntuale e lui ha risposto che non lo Sa!!!!! Ewwwwwwiwa l'incompetenza!!!' ma io dico come cxxxxxo fa un sito che vede milioni di gente ad essere ancora in circolazione!!!!!! Io li ho trovati non. Per caso su di un'altro forum c'erano diverse recensioni che ne parlavano bene... Secondo me erano loro!!!! Per puccio!! Il bonifico e entrato nelle loro tasche mercoledì scorso!!! Le mie gomme sul sito stanno spedite!!! Pero non ho codice di spedizione, fattura e soprattutto parlo con un tizio che non Sa darmi spiegazioni e ed e anche scortese!!!!!!! Ma ci rendiamo conto!!!!! Scusate lo sfogo
voglio aggiungere un piccolo particolare............................ che le gomme le dovevo cambiare lo sapevo ma ieri ho trovato sulla gomma una bozza che si sta aprendo!!!!!!!!:tek: quindi ora vado forzatamente in giro con 3 cerchi 18 con le stive ed una anteriore sinistra da 17 invernale............... vi dico la verità non so che fare attendere che arrivino ste benedette gomme o andare da un gommista e montarne altre!!!
Attendi ancora un po' in fin dei conti capisco l'inquietudine dovuta alla scarsa comunicazione ma non e' nemmeno una settimana...... se hanno avuto il bonifico mercoledi..... metti che spediscono anche giovedi..... togli sabato e domenica...... Capisco sia fastidiosa la mancanza di comunicazione.... ma imho questi siti "minori" non e' che hanno tutti un magazzino di migliaia di pneumatici ma si appoggiano loro stessi a qualche grossista e le disponibilita che si vedono sui siti sono riferite ai loro grossisti. Quindi tu ordini, ricevuto il bonifico loro ordinano al loro grossista e poi spediscono, 3 o 4 giorni alla spedizione quindi sono come minimo fisiologici. Aggiungi che se anche tu metti un bonifico con valuta ad es 23 non e' detto che loro lo vedano quel giorno.... potrebbero passarne anche 2 o 3 e poi ad esempio al 26 lo vedono con la valuta antecedente.
Io voglio capire tutto.... Pero ho visto un commento di un ragazzo che lamentava proprio l'attesa da circa 3 mesi per delle gomme ordinate da loro e che al telefono lo rimpallavano da una parte all'altra!!!! Va bene tutto ma le prese in giro no!!!! Poi imho non e questo il modo per vendere in internet!!!! Basterebbe proprio poco!!!! Una persona seria e competente!!' Cmq per ora sconsiglio vivamente di fare acquisti da loro almeno per la mia esperienza!!
Ecco il commento di uno che aspetta 3 mesi è solitamente indicativo di un sito da evitare, purtroppo pero di solito questi commenti li si becca solo dopo aver ordinato e sopratutto pagato.
Spero tanto!! Lo spero davvero tanto!! Poi visto che sto girando con tre gomme 18 ed una da 17 ......
Hai fatto centro!!!!!!!!!!' prima di pagare tutto sembra in ordine poi... Vedi l'ansia vedi la necessita e vedi la gente che gira e vende in rete ti trovi a fare i conti con commenti di gente che si trova nei tuoi panni da ben 3 mesi!!!
aggiorno il post!! dopo 30 chiamate sono riuscito a strappare il codice di spedizione!!!!! parte dalla francia ma la destinazione e quella giusta!!!! resto con le dita incrociate!
Perdonami, ma hai sollevato una questione per nulla otto giorni per pagamento con bonifico sono normalissimi per la gestione di un ordine e come volevasi dimostrare hanno regolarmente spedito Negli acquisti online si risparmia, ma sei sei diffidente, potevi comprare dal gommista che paghi dopo che te le ha montate o ti potevi affidare a siti di comprovata affidabilità Ultimo consiglio visto che passerà un altra settimana prima che monterai il treno nuovo, io metterei anche le altre tre invernali, alla Polizia frega un cavolo che stai aspettando il treno dalla Francia, ti sequestra il mezzo e te ne torni a casa a piedi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Concordo.... e poi aggiungo.... ma scusa, hai come unica macchina un 650i :sbav: cioe' visto il problema alle gomme la lascerei in garage una settimana prima di rischiar multe o peggio o comunque sputt... le invernali con sto caldo.
non ho sollevato un polverone per nulla! infatti ho capito ed ho messo in guardia tutte le persone che avevano intenzione di acquistare da loro di tutte le carenze che hanno!!!! credo di non aver offeso nessuno e nemmeno recato danno!!!! semplicemente ho riportato l'esperienza di una persona che ha speso 260 euro e che si vede rispondere al telefono da una persona che nemmeno conosce il sito e che l'unica cosa che sa dire è prova a chiamare piu tardi o non so nulla!!!!!! credo che chiunque al mio posto si sarebbe fatto qualche domanda cor relativi mea culpa!!!!! e il pensiero che piu dava noia era il fatto che per risparmiare 20 euro ne stavo per perdere 260!!!! se ho portato via del tempo a voi nel rispondermi mi scuso ma non credo che il tutto sia stato inutile!!!!