Secondo me potrebbe essere un ottimo acquisto per ora, mentre forse potrebbe parlarsi di investimento una 993 in questo momento: i prezzi sono stabili ma tendenti al rialzo, cosa che difficilmente accadrà con le WC, GTx e Turbo a parte e a molto lungo termine.
Io ho sempre (almeno c'era fino a un paio di settimane fa) una 993 carrera coupe di un amico con meno di 100.000km veri, sempre tagliandata a modo mi pare sui 30k, se a qualcuno interessa.
http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?224894-Ufficiale-Porsche-911-(991)&p=6180018&viewfull=1#post6180018 E' arrivato il powerkit per 991?
Ieri ho visto la mia prima 991. Ammetto che avevo dei dubbi sul posteriore, ma dal vivo è decisamente meglio che in foto. Anche la nuova boxter è molto bella.
Premetto che sono un amante del vecchio. La 991 nuova la trovo eccezionale: hanno saputo rinnovare con gusto, azzardando soprattutto al posteriore e sono dell'idea che il risultato finale sia un giusto connubio tra eleganza/necessità dell'high tech style Con la boxster si sono superati! Finalmente l hanno fatta maschia...una cosa che non mi ha mai convinto sulle 986 987 e sempre stata quella eccessiva grazia