...a no Ale ancora devo materialmente ritirarla...volevo dire che a me era arrivata fisicamente in conce /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
la data prevista per la consegna è tra il 20 e il 25 luglio, vabbè aspetterò...in forndo sapevo con l'optional impianto di scarico sportivo era presente dal 1 luglio in poi...
Aggiornato. Alfonso: fine maggio Zeta77: fine luglio Luigi123: fine qualcosa (non se ne sa nulla) Pietrostone?
Aggiornato. Alfonso: fine maggio Pietrostone: fine maggio ma con ritiro in DE la prima di Giugno Zeta77: fine luglio Luigi123: fine qualcosa (non se ne sa nulla)
...queste sono le mie di Vallelunga fatte dal fotografo ufficiale Porsche-italia mentre sono in pista anche se sono molto simili
Novità sul mio ordine... produzione fine giugno, consegna entro 10 agosto. Se invece gli cedono una quota dal centro/sud italia, parte la produzione a breve.
consegna il 10 agosto che diventa " dopo le vacanze di ferragosto" e quindi estate andata :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ma come fai ad andare a ritirarla? Non eri in vacanza? Se cosi fosse, lasciagliela sul groppone con calma fino a Settembre. Poi tranquillo ed abbronzato, quando torni a casa ti presenti e saldi.
Dal trentino a Modena sono 150-200km :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Prima arriva meglio è!
Ah mi ricordavo che non avresti potuto usarla e quindi la mia testa aveva deciso che fossi dall'altra parte del mondo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Quindi come siete rimasti? Sconto, accessori o tagliandi? Ecco qui tutto il mio equivoco
Vabbeh ci eravamo parzialmente fraintesi... nessuno sconto... mi accontento che l'auto arrivi, magari riesce ad ottenere questa quota e l'auto arriva a metà luglio...
Un tagliando secondo me te lo puoi far dare. Tipo il primo, che a loro non costa un tubo e a te mette di buonumore.
la mia è ancora al controllo qualità, la produzione era terminata il 24 maggio e il 25 abbiamo avuto il numero di telaio