Come da titolo sarei interessato al montaggio aftermarket della Chrome-line. C'è qualcuno che ha fatto fare il lavoro dal concessionario o magari a trovato in internet qualche sito dove acquistarlo in maniera indipendente?
Se ti interessa vendo i 4 pezzi delle porte quindi dovresti procurarti il resto..... Meta' del suo prezzo + ss
Forse hai raggione,l'ho vista sicuramente per la berlina ma non sono sicuro di averla vista per la touring.
Avevo in mente una veste cromatica per la macchina che poi ho abbandonato per farla tutta nera Se ti interessa ho pure i reni cromati sempre originali....
No..per la calandra ho optato pure io per la versione nero lucido, per Chromeline ti faccio sapere se riesco a recuperare le parti mancanti..
Quindi nessuno mi sa dare qualche dritta??? Cosa dite devo passare in conce e sentire come funziona il post-monataggio?
Cavoli, ho chiesto in conce e mi hanno detto che per montare la chrome line devono in aftermarket venderti anche il vetro posteriore e hanno sparato 1600€ di lavoro.. Ma secondo voi è vero?