M'ero perso la segnalazione, ho dovuto recuperare guardandomi tutte la pagine d'un fiato. Complimenti, bel topic, appena posso contribuisco.
che belle le immagini storiche con le varie RSR, 917, 910 di quegli anni...davvero si assapora il rally e l'agonismo sportivo di un tempo, che era fatto e giocato sull'abilità del pilota, e il motore vero elaborato meccanicamente come di deve...
Complimenti all'amico /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Molto bella /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
@ Pietro bellissima la 911 del tuo amico...ammetto una sana invidia...poi in questa livrea con anche le targhe originali e' il massimo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Molto bella, vero, sopratutto tenuta maniacalmente, così come tutta la collezzione (23 auto) di cui altre due Porsche, una 356 B e una banalissima boxter s Sapessi quanta invidia ho io.. certo di quella buona /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> però la sua collezzione è una cosa incredibile, tra cui una Maserati 3500 GT del 1961 tutta originale, mai neppure verniciata. Quella non me l'ha mai fatta guidare /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Pensare che questo mio amico ha circa 70 anni ed ha l'entusiasmo del ventenne! Ha due figlie, ma a loro di auto non frega nulla, per loro, pur capendo appieno il valore economico.. è ciarpame.. ..
mamma mia invidia benevola...sono contento che c'è ci sono ancora persone del genere...il cui stile di vita e la passione sono legate all'auto.
Piccolo giro pomeridiano /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Porsche 911: Fashion Car of the Year 2012 Il premio è stato assegnato Sabato scorso da Jort Kelder in una posizione molto appropriata: il PC alla moda Hooftstraat ad Amsterdam.