io la trovo bella,ma molto classica. Pur avendo evoluto semplicemente il design,adottando la filosofia,modello vincente non si stravolge,capisco chi dice che può avere stancato,la vedo rivolta ad una utenza più matura rispetto la precedente,non saprei nemmeno io spiegare bene il perchè,è più una sensazione. La nuova classe A,rappresenta davvero l'unica novità seria del segmento.
Corretto, altrimenti l'alternativa è la strada percorsa dalla Fiat con la Lancia Delta...............................................................................................
Forse fra stravolgere tipo fiat con lancia delta e metter fanali a1 sulla a3 del 2003 nel 2012 magari una via di mezzo forse si poteva trovare /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Poi detto questo, mi piace e ne venderanno un sacco, quindi hanno sicuramente fatto centro, meglio loro che non bmw con la 1 ovviamente.... Solo che a questo punto la nuova TT l'anno prossimo è abbastanza facile immaginarla......fanali a1 sulla carrozzeria della vecchia /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Poi sotto cambia tutta, lo so, ma forse magari anche una maggior considerazione per l'occhio che vuole cmq la sua parte la si poteva avere.
Ma il punto è che è proprio perchè l'occhio vuole la sua parte che ne venderanno a bizzeffe. Io preferisco il bello ed elegante al brutto e nuovo...
Già le Audi tendono ad invecchiare presto quando hanno linee innovative...figuriamoci quando le linee sono viste e riviste da anni!
bah oddio, un'a3 del 2003 è ancora attualissima in generale, non solo rispetto alla produzione attuale audi. una casa che è costretta a "rivoluzionare" (in meglio o in peggio, bmw in peggio, MB pare in bello) vuol dire che ha design stanco e troppo stagionale. una casa che affina solamente il design vuol dire che ha stilemi sempre attuali che non invecchiano nel tempo, o che invecchiano meno degli altri. non sono io che lo dico eh... se un pezzo di design dura 50 anni ed è attuale vuol dire che ha centrato l'obiettivo. se un oggetto di design dopo 3 anni è vecchio, vuol dire che ha fallito c'è poco altro da aggiungere e poi, tra l'altro, stiamo parlando di aria fritta, se è bella in foto figurarsi dal vivo, dove ci si renderà conto di proporzioni, nervature, accoppiamenti, qualità, ecc...
io la vedo tristissima..........ineccepibile ma tristissima /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> leversioni precedenti mi piacevano di più..... se poi aggiungiamo che, stilisticamente, IMHO, questa è peggiorata anche dentro....... insomma, queste seg,C si stanno imborghesendo tutte, diventando tristi e senza alcun guizzo estetico......vedremo la classeA /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
L'a3 sarà ancora attuale, quindi come dite non l'hanno stravolta. Solo che l'audi questa abitudine di fare dei restyling spacciandoli per nuovi modelli la rende tristissima.
Ale ma come fai a trovare queste foto ?? O sei tu a farle ? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Anche secondo me sarà un successone di vendite, è bella, tanto piu che avevo la seconda serie, questa è ancora migliorata, solo che appunto come ha scritto l'altro utente sembra un restyling, se l'avessero cambiata un filino in più a me sarebbe piaciuto, ma fra la a3 e la nuova serie 1 ? Anche uno di Praga saprebbe quale scegliere Se poi pensiamo a quanto è migliorata sotto, beh, in questo segmento diventa quasi un peccato non prenderla.... Invece speriamo finalmente montino il bi-turbo diesel...
Vedendole in foto, per quanto riguarda gli interni Serie 1; Esterni: A3 per le versioni normali, Serie 1 allestimento sportivo (MSport)! Tra la prima e la seconda serie di A3 c'è stato un bello stravolgimento, assolutamente no tra questa e la penultima! Poi che sia bella e equilibrata, sono d'accordo...ma certo che se si sforzavano un po' di +, di sicuro ai designer Audi non veniva l'ernia!