Daje raga vado a magna' , a stasera che oggi c'ho dinuovo da fa'...... me stanno schiavizzando lavoravo meno quanno lavoravo Ciao Albe' o sai che scherzo ma te voglio bene /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Margherita con bufala.gentilmente offerta dal ristorante "la. Sagrestia" .....squisita... Che clienti che c ho /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Makkeseeeee.....te fa male a te.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Alberto....i caxxi metteteli ar cu.lo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Bella gente............... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> vi vedo sempre in piena forma... so contento!! ao io dopo devo anda in via tiberina a fa na cosa... se qualcuno se vuole aggiungere io sto la /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ps: sticazzi li metto da solo..
... .....maddeke',....ce dovesse fa' allergia!!! ....makkensedetonintrusth.....ke piacere da ste parti!!! ...ecco bbravo!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />....ervincklein... ...
Ahh ma per i mess?! Mi si è acceso anche l'ultimo logo BMW è aumentata la rep power di un punto /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
......===000000000oooooleeeee!!!.....5000 post.......complimenti e felicitazioni!!!.....e rep+ da me!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />