La cosa piu' bella di oggi sono stati i fischi che se preso Monti dai Finalesi, a saperlo prima sarei andato li' cosi' mi sfogavo un po' ank'io....
Solo stamattina sono andato sul sito e ho visto la discussione; bella iniziativa, veramente!! Da Bologna per fortuna tutto bene (solo forti scosse)! Un abbraccio agli amici più sfortunati di solo qualche km più a nord ...
ti dico solo che a breve dovremo restituire i soldi dell'irpef sospesa durante il terremoto dell'Aquila. con quelli forse finanzieranno la sospensione delle vostre imposte. e ve le chiederanno al prossimo terremoto da qualche altra parte per finanziare quella sospensione. una partita di giro. una gestione d'emergenza. monti non vi poteva promettere qualcosa che non può mantenere.
Grazie. Siccome non voglio andare OT in un post delicato come questo, la chiudo comunque qua. Magari mi sposto nella sezione dedicata alla politica per parlare delle ruberie dei nostri amati governanti...
io sono di Vigarano Mainarda a 10 da sant agostino il paese più' devastato e di cui si parla i più la mia casa per fortuna a retto quasi al meglio ma molti miei conoscenti in questo momento sono senza casa, mi faccio sentire adesso perché il tempo da passera al computer non e0 tanto si cerca di aiutare la gente il più' possibile... grazie per la sentita vicinanza! per sdrammatizzare un po' posso rassicuravi sullo stato delle mie bmw il serie 1 l' ritrovato sotto un centinaio di scatoloni ma sta bene solo un piccolo graffio e invece l' f25 fortunatamente immacolata una botta i culo in una situazione davvero drammatica...
meno male... io ho dormito anche un paio di notti dentro la mia touring:c'è posto a sufficienza per allungare le gambe all'interno del bagagliaio. Speriamo di tornare presto alla normalità.
Io per stasera dormo ancora in soggiorno al piano terra, la camera anche se è solo al primo piano mi spaventa...
Non ne posso proprio più del seggiolino dell' auto ho bisogno di qualche ora di sonno di "qualità" Scosse permettendo!
A chi puo' interessare vi lascio questo annuncio di una ditta che ha subito danni dal terremoto.... Appello dall'azienda agricola CASUMARO: IL TERREMOTO CI DISTRUGGE MA CI RIALZIAMO Salve a tutti, qui siamo vivi e vogliamo andare avanti..... ... Chiediamo a tutti non una mano, ma l'opportunità di rialzarci con il nostro lavoro..... La mia stalla, come altre venti, porta il latte alla COOPERATIVA SOCIALE LA CAPPELLETTA, grazie alla quale produciamo centinaia di forme al giorno di PARMIGIANO REGGIANO: che è simbolo della nostra tradizione e con grande sforzo anche oggi vorremmo continuare a farlo. A causa del sisma,il magazzino di stagionatura ha subito gravi danni come potete vedere dalle foto che vi allego. Per poter ripristinare il magazzino è necessario vendere il parmigiano. Con questa e-mail chiediamo la vostra comprensione, solidarietà ma soprattutto un aiuto. Io inizio la raccolta di tutti gli ordini di chi volesse acquistare il nostro parmigiano. Questi sono i nostri prodotti, disponibili anche sotto vuoto : - 14 mesi € 11,5 - 27 mesi € 13,00 - crema spalmabile €11,00 Chi fosse interessato può inoltrare direttamente gli ordini ENTRO GIOVEDI' a filieracorta@arci.it 335/1587303 Potrete ritirare il formaggio MARTEDI' fra le 12.00 e le 18.30 nella sede del Comitato Arci di Modena (via IV novembre, 40/L - zona direzionale Cialdini).
Pochi minuti fa c'è stata un'altra scossa piuttosto forte, mi ero appena addormentato... Magnitudo 4.3
So cosa significa dormire in macchina con il terrore di nuove scosse... Nel 97 ho dormito per una settimana dentro la mia Fiat uno e non era certo comoda come una sw tedesca!!! Poi il sonno ha superato la paura e don tornato a dormire in casa nonostante le crepe (per fortuna poche) e le scosse che affievolendosi sono andate avanti per un paio di mesi buoni. Coraggio ragazzi il peggio speriamo sia passato, ora c'è solo da rimboccarsi le maniche!
Salve a tutti, abito a Modena ma per lavoro non mi trovavo a casa quella fatidica notte, sono un ufficiale di marina ed ero a circa 20 miglia dalla costa su una nave diretta in sicilia. Apprendo la notizia il mattino dopo dal telegiornale e potete immaginare la mia preoccupazione per moglie e figlio che sono a casa a Modena. Purtroppo il telefono non prende la linea e non potevo contattare nessuno per sapere come stavano. Solo nel primo pomeggio riesco a telefonare con un telefono satellitare e mi dicono che è tutto a posto e che hanno solo avuto una grande paura ma stanno bene. E' stato terribile per me non essere a casa con la mia famiglia in quei momenti, anche se comunque non potevo far nulla, ma almeno un supporto morale..... Mi associo al dolore per le vittime e spero passi presto questo brutto momento per tutti
Mi collego solo oggi con un pò di tranquillità..... dopo un'altra notte passata in macchina! Vorrei solo ringraziare per questo post che non avevo ancora avuto modo di vedere. Qui a Cento (a pochi passi da Sant'Agostino) i danni fortunatamente non sono stati molti. Soprattutto molta paura. Mi spiace invece molto per le vittime ed i danni dei paesi vicini.......Purtroppo le scosse continuano. Io avevo già vissuto il terremoto dell'Irpinia del 1980....speravo di aver già dato. Non immaginavo che i miei due gioielli ci sarebbero passati; hanno paura ma per loro sembra quasi un gioco questo scappare subito fuori casa a qualsiasi ora del giorno e della notte. Comunque speriamo tutto torni presto alla normalità. Grazie ancora a tutti voi.