...forse e' la figura nel configuratore del sedile che e' sul chiaro ma in realta' e' il begie luxsor...questi nel video sono praticamente bianchi.
Non c'e' un colore che le stia male! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Pazzescaaaaaaaaa!!! :sbav::sbav::sbav:
Io gli ho lasciato i 19" standard della S. Ma fra i 20, preferirei quelli che mostrano nell'ultimo video.
Anche a me piacciono di più quelli CarreraS questi: Però sul carrera preferisco i classic. Alla fine son bellissimi entrambi e costano 1000€ di differenza (più costosi i classic)
Sei andato dal tuo venditore? Cosa ti ha detto? Hanno consegnato delle S? Hai gia' letto qualche commento/giudizio di utente "reale"?
Ci vado lunedi prossimo... questa settimana sono sotto con una preparazione per un evento importante... Comunque sembrerebbe che sta mobilitando/scomodando (finalmente...) Porsche Italia...
Io mi son fatto due configurazioni.. La prima più "gggiovane" La seconda forse è un po' più da vecchietto, però è quella che mi piace di più.. La fregatura è che è proprio lo stesso colore di quella che ho adesso...
...ti ringrazio /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> PS perche' mai pensi che il colore turchese met. sia un po da "vecchietto"...a me piace moltissimo solo non l'ho preso in considerazione perche' ho avuto una 987s Mk2 come sostitutiva per un bel po di tempo e volevo prendere altro...quella che avevo era con interno e capote blu :-)
Voto nettamente per la configurazione ggggiovane! Io ci aggiungerei l'interno tutta pelle Carrera, ma mi rendo conto ch'è gratis solo a parole. E poi, visto che ha già la 987 azzurra/blu, senza dubbio bianca/nera/rossa!