veramente volevo aspettare il paraurti... però potrei anticipare visto che non vedi l'ora di prenderti i miei no?
ahahahahahaha ma xkè io so impaziente in tutto... io appena ho qualcosa devo montarla non ce la faccio ad aspettare... pomello illuminato M originale (30€ spedito)...arrivato... ho qualcosa per te... una pedaliera sparco... poi te la porto martedì...
ah già evvero tu non sei mio amico su fb... vabbè ti mando il link... aspè... prova questo... http://www.facebook.com/photo.php?fbid=1810260425988&set=a.1222416330253.34639.1524304267&theater
Dei miei fari? http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?200228-vi-presento-Bianca!/page18 da metà pagina e nelle prossime pagine trovi le foto
ragazzi avrei bisogno di qualche consiglio. Vorrei montare dei kit angel eyes sulla mia e36 Compact (con lampade hb3/hb4), ma vorrei degli anelli di colore il più possibile simile a quelli montati su e60 ed 90. Avrei trovato questi su ebay.de: http://www.ebay.de/itm/CCFL-Neon-Angel-Eyes-Set-BMW-e36-e38-e39-OEM-Orange-/140570999108?pt=DE_Autoteile&hash=item20baaf3944 ma chissà come si comportano ad anabbagliante acceso. Inoltre ho idea che, per un miglior effetto estetico, sia preferibile passare ai poliellissoidali delle berlina e touring. Chi sa darmi una mano?
Orange OEM-Look E saranno arancio eh /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Tanto ad anabbagliante acceso sta tranquillo che neanche si notano, a meno che non monti un faro come le nuove bmw che avranno alogene da 55w ad illuminare gli anelli!
Salve a tutti, avrei una domanda, io i fari angel della e36, quelli con l'anello grande tagliato sopra per intenderci e la cosa che mi preoccupa è, nel caso si dovesse fulminare qualche led di quelli che si trovano negli anelli come faccio per cambiarli?
ciao a tutti il kit sopracitato è difficile da montare??? qualcuno di voi l'ha già fatto??? ciao e grazie
I fari in vetro della E36 si aprono con grande facilita' e si smontano pezzo per pezzo. Probabilmente sono i fari dov'e' piu' facile montare gli anelli in assoluto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
si si quoto vinZ4 che è facilissimo montarli e se non ricordo male c'era anche un tutorial per farlo...
ciao a tutti smontari i fari ok non è difficile ...ma montare gli anelli e farli stare fermi non so. appena provo metterò lke foto. ciao e grazie
per montare gli angel se sono come i miei che non sai dove caXXo agganciarli fai una cosa corri dal ferramenta e prendi il nastro isolante nero più stretto che ha... poi prendi la lente mettici sopra l'angel nella corretta posizione in cui devi montarlo e inizia a nastrare lateralmente lente ed angel insieme... stai attento a non fare più di 2 giri di nastro se no non ci entra più... ripeti l'operazione per tutte 4 le lenti. collega gli angel agli inverter. ora arriva il bello qui dipende da te hai una scelta da fare per il collegamento o nastri soltanto o saldi a stagno(vivamente consigliato) e nastri. se fai come ho fatto io (salda e nastra) taglia i cavi che vanno al porta lampada della posizione quasi alla base dello stesso portalampada, scorticali in modo da poterli unire salda con lo stagno e nastra singolarmente e poi insieme... rifinitura: per completare l'operazione bisogna limare il coperchio in plastica utilizza il dremel o similari e lima finchè non ti rendi conto che è perfetto ne di più ne di meno... se è di più entra acqua e iniziano a fare condenza i fari ... se è meno si tagliano i fili ... buon lavoro... x qualsiasi cosa non esitare a contattare... buon lavoro /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />