Sembra pazzesco ragazzi, ma dopo che sono state vendute negli anni quintali di 530d non si riesce a reperire sul mercato la marmitta finale ! Solo originale si trova con i costi che ne conseguono !! Mi sembra un assurdita'.
Re: Marmitta di concorrenza E39 beh, forse perché -volendo dio!!- l'E39 non è mai stata bersagliata -almeni in italia- dai tamarri della peggio specie che andavano cercando scarichi improbabili. Il mio consiglio è sempre lo stesso... vai a venezia, fai la romea e arrivi quasi in casa di bartoli... ti fai fare lo scarico da lui, secondo tue specifiche (te lo fa in giornata, previo appuntamento) e torni a casa felice e senza eccessivi alleggerimenti del portafogli!
bartolo con 350 euro ti fà un teminale del resto con l'OATC dovresti pagarlo veramente poco in conce bmw a me sostituivano la frizione con 250 euro tutto compreso!
è il programma di manutenzione proposto dalla bmw per i suoi clienti con auto anziane in pratica ci sono le principali prestazioni di manutenzione a prezzo moooolto scontato; non ti è arrivato il depliant a casa???
Controlla la protezione anticalore tra tubo di scarico e sottoscocca: mi è successo anche a me di sentire delle risonanze più o meno allo stesso tuo regime di giri, credevo si fosse staccata qualche paratia interna alla marmitta o ai catalizzatori: il mio meccanico di fiducia ha messo la macchina sul ponte, ha fissato meglio la protezione e le risonanze sono sparite.