hehehehehe quando ho cambiato l'O-ring del tappo del servosterzo (dovuto a che riesumava un po e dovevo ordinare altre cose dal conce) non avendo cosa fare mi è venuto in mente provare ad attaccarlo li.... risolvendo il problema dello spazio intorno al logo
Ma sei un grande!!!!!!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Non è che hai anche il codice ricambio?? Reppa strameritata appena posso :thumbup::thumbup::thumbup: Inviato dal MIO Galaxy S2 ;-)
trovato questo qua, cod.32 41 1 128 333 tutto merito di mc007 che è stato lui per primo a cambiare l'o-ring
Grazie ragazzi... Siete troppo operativi... Pensavo non ci fosse soluzione ed invece me l'avete già risolto... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal MIO Galaxy S2 ;-)
Grazie Olaf hai risolto il problemino anche a me /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ora devo solo trovare un o-ring di un tappo servosterzo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
vai in un negozio di cinesi, a pochi € compri una confezione con diversi o-ring di tutte le misure /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
non ci avevo pensato! stesso problema anche io.. proverò un po' di o-ring a casa /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
grazie ragazzi, potete prendere quello originale dalla casa, lo cambiate con quello usato e mettete li il vecchio come ho fatto io... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> cosi uccidete due uccelli da un colpo (perdite olio servo ed estetica volante)
...una consulenza... La mia piccola ha 11 anni quindi la mia assicurazione si RIFIUTA di attivarmi tutte le opzioni assicurative (furto, incendio, eventi atmosferici ecc ecc) tranne ovviamente l'RC . Unica alternativa sarebbe quella di contattare, a mie spese, un perito per una valutazione dell'auto in quanto "storica". Detto questo ho trovato un perito che con 150€ + iva mi farebbe una relazione completa (parla addirittura di 7/8 pagine) con la valutazione e la rilevanza storica della mia auto (dice che c'è chi la tiene come una reliquia ). Che dite? Mi conviene farla in modo da poi poter avere tutta la copertura assicurativa possibile?!? Mi fa inc@ZZ@re che la perizia sia a mie spese... è ridicolo visto che poi ovviamente mi tocca pagare anche un BOTTO di assicurazione... vabbè... accetto consigli...
....alcuni me l'hanno sconsigliato perchè a conti fatti non si risparmia nulla e c'è più sbattimento...
dipende tutto da quanto paghi attualmente con la tua...e quindi dalla residenza.. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Io fino ad oggi avevo zurich connect e per i primi due anni mi anno coperto tutto a prezzi molto buoni pero dal anno scorso senza mettere niente mi anno fatto pagare di più che gli anni precedenti e quest'anno pure scendendo ancora di categoria di bonus, fino a 1200 euro/l'anno. Allora sono andato da preventivi online e mi sono trovato a 580 euro/l'anno con un po di cosse dentro con la genertel che ancora meglio della conte.it