Prezzo da saldo mi sembra esagerato e che sia un trofeo a costo 0 che non intacca poi ce lo sapremo ridire. Non ho detto questo, o perlomeno non lo volevo far intendere. A me non sembra che Ferrari, nonostante appartenga ad un gruppo ha diritto di disporre ad infinite risorse finanziarie a cui attingere e malgrado tutto non sforna pachidermi peraltro anche a gasolio e valuta l'ipotesi di motorizzare a carburante agricolo la loro sportiva entry level(vedi california).
Fine for me (il ruolo di Don Quijote non mi e' mai stato consono) :wink: Se la stessa qualita' di informazioni che ho riscontrato per la 997 sara' replicata per la 981, consiglio a tutti i possessori di mettersi due bei bookmarks per il futuro (neanche troppo lontano, conoscendo i tipici partecipanti ai forum USA): 981 (Boxster, Boxster S) - DIY 981 Series Part Number Requests
se non ci fosse stato il richiamo di Beck, avrei risposto così /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...ho trovato una mia foto dove si vede meglio l'interno espresso con il nero esterno...peccato averlo visto solo ora altrimenti avrei avuto forti tentazioni di cambiare sulla mia
A me il marrone scurissimo all'interno (come il marrone dorato all'esterno) piace moltissimo. E' "quasi" neutro come il nero, ma meno "banale".
...gia' lo stesso per me...solo che ti trae in inganno il configuratore e non l'ho proprio preso in considerazione al momento dell'ordine /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Per i miei personalissimi gusti, è il massimo. elegante ma allo stesso tempo dannato /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Bellissima! Auguri!!! Mi ricordi qual è la tua configurazione? A giorni è pronta anche la mia ma potrò andare a Stoccarda per ritirarla solo a inizio giugno...
@ Pietro colore bianco Carrara interni pelle/alcantara PDK Fari Bixeno con regolatore curva Cerchi "20" Carrera Sensore pioggia + specchio regolazione abbaglianti Pacchetto Sport-Chrono con supporto motore attivi Pasm Scarico sportivo a doppia uscita Sensori parcheggio Fascia scura parabrezza Frangivento Eliminazione scritta Volante sportivo con paddle PTS PS: ma a Vallelunga non sei venuto prima?
Noto il doppio terminale, si tratta solo di terminale oppure di scarico completo? Per quest'ultimo mi sembrava di sentire che e' disponibile solo dopo il 1 luglio, ne sai qualcosa?