Ciao a tutti, mi chiamo Pietro detto anche vespetta scintillante (per via della mia mania x le vespa piaggio), da stamattina sono proprietario di una bmw 320d touring futura del 2008:sbav::sbav:. Sono un autoriparatore, e dopo aver lavorato in fiat e mercedes ho acquisito il 50% di un officina storica di Reggio Emilia... Come dicevo, stamattina ho preso una 320d touring del 2008:sbav::sbav:, penso sia una gran gran macchina... ho avuto a disposizione fino a circa 6 mesi fa una 320d e46 (penso) 150cv del 2003, una macchina stupenda sia per linea che per motore:sbav::sbav:... ma è stata sostituita da una meno accattivante x6 x35d... Al 320d ho già intenzione di eliminare le palette dal collettore d' aspirazione, eliminare il fap in centralina e dargli qualche cavallo in più in mappa.... ci farò anche un mega tagliandone usando tutta roba di prima qualità (come sempre) e olio Mobil 1 5w30 (tra i migliori).... controllerò a modo il turbo, anche se su queste vetture rimane un incognita....
benvenuto. siccome anch'io sono un'amante della vespa, ti dedico 2 foto. questa è la mia preferita in assoluto e questa è una rarità.. e qui...un bel "girato"..(bicilindico pure..) e per finire.... la 98 1°serie, quella senza cavalletto ciao, vespista..:wink:
Ciao Benvenuto su BMWpassion. Per poterti muovere agevolmente sul nostro forum ti segnalo alcune cose fondamentali. Nel caso non lo avessi già fatto, ti consiglio di leggere il nostro Regolamento e le Condizioni di Utilizzo del sito. Esserne coscienti è molto importante! L'utilizzo della funzione ''Cerca'' prima di aprire una nuova discussione: La nostra "letteratura tecnica" è decennale, moltissimi dei tuoi interrogativi potrebbero già esser stati trattati. In quel caso puoi porre le tue domande in un thread dedicato già esistente Infine, dato che siamo tutti dei curiosoni, vogliamo vedere la tua auto; ti consiglio di dare un'occhiata a questoTutorial se vuoi inserire immagini nel forum. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Si raccomanda di prestare attenzione alle dimensioni delle immagini: max 800x600 prima di inserirle dovrai ridimensionarle, se non sei capace oppure sei poco pratico, abbiamo un pratico tutorial anche per questo scopo. Vedrai che troverai nella nostra community l'ambiente ideale per condividere la tua passione per il marchio BMW, ricevere aiuto e darlo. Il nostro forum è anche l'ambiente giusto per coltivare nuove amicizie. Ogni giorno potrai tenerti informato sulle novità del mondo BMW e dell'auto in generale: consulta le notizie in home page e sarai sempre al corrente delle news! Abbiamo anche una pagina Facebook (link) ti invitiamo a vistarla e cliccare su "Mi piace" Per qualsiasi aiuto o interrogativo interpella un Moderatore, sarà lieto di poterti aiutare /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Buona permanenza su BMWpassion Forum :wink:
Ciao, si effettivamente son delle belle vespe.... La 98 è un pezzo raro con quotazioni stellari, il proto è un discorso interessante, ne ho anch'io un paio perchè fino a qualche anno fà partecipavo alle gare d accelerazione campionato nazionale, ma ora ci son dentro solo come commissario di percorso e cronometrista.... Io ho tra le mie vespette un farobasso cambio bacchetta del 51, un 150 gs vs1, una 150 sprint 65, un 150 gl, 1 sprint veloce, 1 rally 180, 1 180ss, un pe200, 2 px 125, 1 5o n più un casino di telai e motori buttati in giro per il capannone che pian piano metterò in ordine.... Mia moglie minaccia il divorzio ad ogni acquisto... =d> ma che ci posso fare, son malato!
complimenti. non mi sbagliavo allora.. di vespe ti intendi. molti anni or sono mi ci dilettavo anch'io, anche se non a quei livelli. non sai quanto mi piacerebbe rifarmi un proto...(anche a livelli modesti, ma la soddisfazione è impagabile) se ti avanza qualche vecchiume small fammelo sapere, non finirebbe in cattive mani. il discorso delle classiche purtroppo invece è economicamente fuori portata per me.. (e pensare che sia la 150gs che l'et3 le ho avute per anni... la gs era di mio papà, e l'et3 era la mia... averle ora sarebbe una favola..)