Tranquillo ci organizziamo e vediamo quando possiamo trovarci! Se mi dici mi tengo libero sabato mattina prossimo oppure dopo le 4 del pomeriggio sono disponibile! Notte a tutti!
caspita stefano è strabella!!!!!!! lo scarico è davvero un'opera d'arte.....poi appena puoi mi interesserebbe sapere eventualmente il prezzo senza i codini che ho già...i miei hanno un diametro esterno da 90 e interno da 67......comunque ancora complimentoni.....Rep+ da parte mia!
davvero un ottimo risultato! domanda: è cambiato il sound senza il silenziatore? immagino sia diesel...
grazie grazie a livello di costo togli 40 euro x i codini però me li devi spedire x saldare i supporti e attacco ai tubi poi chiedo x costi...
si diesel no non è cambiato nulla figurati dovrei rimontare l'originale x capire se ci sono le differenze....
Bella, io ho una e90 rest originale, immagino che la prima cosa sia cambiare il paraurti posteriore, dove lo trovo? La tua modifica va bene anche per le e90 vero?
Bellissima...davvero un lavoro certosino cm hai detto tu...ma andrebbe bene anche su 30...? O nn lo sai, visto ke sotto è fatta diversa...?
no i miei sono da 90 ma tagliati a gradi x seguire il paraurti se sono da 90 dritti sembrano più grossi... più sportiva sicuramente....
o 3.0 cc che sarebbe cmq la stessa cosa ! ! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />