La nera/cocoa è un po' che è in vendita (l'avevo vista tempo fa), peccato per gli adattivi assenti per il resto è ok Gialla lupin's approved :wink: /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
gialla... ma quella in vendita da Nanni Nember però! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ad Ale piacciono i "giocattolini" particolari quindi se dovessi fare il salto andrei di: 997 MKII Turbo S cabrio :sbav::sbav::sbav: Oppure ti prendi quella del Nonno quando si stufa (altro gran bell'esemplare:wink:) In ogni caso vi sconsiglio di andarle a provare ... dopo vi sembrerà di girare in Panda
Nella realta' delle cose, se sara' possibile, nel 2014 mi piacerebbe sostituire la mia con una 991 cabrio (neanche S) con il pdk.
in quel caso un difetto sul quale sorvolerei mooooolto volentieri... Ma visto il tuo utilizzo della vettura appoggio in pieno la 991 cabrio, stupenda! Però non nera!
Ad usarla come si deve/dovrebbe, hai ragionissima! C'e' tempo. Pero' si, mi piacerebbe avere una macchina "colorata" almeno una volta nella vita. E se possibile vorrei non fosse una Matiz rossa
L'ho fatta grossa. Alettone in carbonio del GT3 cup, usato ex gara, speriamo non esca dalla sagoma vettura /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Appena arriva foto!
Inizia per T finisce per E ?? Ahahaha /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> massì, esaggggeriamo, a tenerla sobria non mi diverto, poi son proprio curioso di quanto la schiaccerà giù la pinnona! Intanto una anteprima del face lift /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ma lo sgancio rapido del bagagliaio serve per quando devi mettere rapidamente il borsone in macchina per scappare dal motel?
Erieccoci con gli ot Cmq i ganci sul cofano erano già su..obbligatori sulla cup, non posso levarli altrimenti resta il bus!